Al via il Congresso Tempocasa 2017 di Rimini!

 

Al via il Congresso Tempocasa 2017, l’evento annuale del Gruppo che raccoglie i rappresentanti di oltre 300 agenzie italiane ed estere.

Due giornate ricche di eventi ed incontri, venerdì 16 e sabato 17 giugno, che si svolgeranno tra il Palacongressi di Rimini e i bagni 35 e 36, che per l’occasione sono stati brandizzati “Tempocasa Beach Village”, e che vedranno la partecipazione di oltre 2000 persone.

In programma le finali del torneo di calcetto suddivise in Europa League e Champions League e momenti di Mini Club per i più piccoli.

Il pomeriggio e la serata di venerdì saranno dedicate al convegno istituzionale, mentre sabato sera si svolgerà il tradizionale Gran Galà con la premiazione dei i migliori uffici e consulenti dell’anno 2016 e la designazione finale dell’Uomo dell’Anno 2016, la massima onorificenza in Tempocasa per i risultati raggiunti. Sul palco, per le presentazioni e i momenti di intrattenimento, è prevista la partecipazione di famosi personaggi dello spettacolo di cui non possiamo ancora svelare i nomi!

Un’occasione importante per ricordare i 29 anni del Gruppo compiuti a metà maggio, e annunciare i prossimi festeggiamenti per il traguardo dei 30.

Per restare aggiornato su tutte le novità dell’evento, scarica la APP TempoEvent per Android e iOS e segui la pagina Facebook di Gruppo Tempocasa con l’hashtag #CongressoTempocasa2017.

Lascia un commento