Champions League Tempocasa: appuntamento a Riccione!

 

Come è ormai tradizione da alcuni anni torna l’appuntamento autunnale con la Champions League Tempocasa che, come anche per questa edizione, si svolgerà presso il Centro Sportivo Marano di Riccione domenica 2 e lunedì 3 ottobre.

Champions League ed Euroleague

Confermato anche il numero delle 32 squadre che si sfideranno sui campi da calcetto in appassionanti sfide di andata e ritorno. Obiettivo? La qualificazione alla Champions League di primavera di maggio 2017 alla quale parteciperanno le 16 squadre vittoriose nell’edizione autunnale. Nemmeno le 16 formazioni “perdenti” resteranno però a mani vuote, per loro l’appuntamento è sempre al prossimo maggio ma con il Torneo di Euroleague.

A differenza della Champions League e dell’Euroleague d’autunno le partite primaverili inizieranno con gli ottavi di finale e saranno a “eliminazione secca”. Otto formazioni si qualificheranno per i quarti e così via fino alla tanto attesa finalissima che si svolgerà nel mese di giugno, in occasione della Convention Tempocasa e che decreterà il vincitore della Champions League Tempocasa e dell’Euroleague 2016/2017!

A differenza del calcetto il Torneo di Beach Volley, al quale parteciperanno 16 squadre, verrà disputato solo nel mese di maggio 2017.

Gli appuntamenti da non perdere

Scopriamo insieme il calendario delle appassionanti sfide, e le squadre che parteciperanno, alla Champions League Tempocasa edizione autunnale.

Domenica 2 ottobre

lunedi 3 ottobre

Vi aspettiamo numerosi il 2 e 3 di ottobre presso il Centro Sportivo Marano di Riccione in via Gabriele D’Annunzio 138. Venite a tifare a con noi!

Lascia un commento