Champions League Tempocasa: le finaliste di Champions ed Euroleague

 

Si è conclusa da poco l’edizione autunnale della Champions League Tempocasa che si è svolta presso il Centro Sportivo Marano di Riccione lo scorso 2 e 3 ottobre. L’appuntamento con la Champions League è stato aperto dal discorso inaugurale del presidente FCT Matteo Borghi, attorniato da tutti i membri dell’associazione FCT, che ha dato il via al torneo con un simbolico lancio verso il cielo di 1000 palloncini.

Delle 32 agguerrite squadre che hanno preso parte alla competizione 16 si sono qualificate per le fasi finali della Champions League che si terranno, sempre a Riccione, il prossimo maggio mentre le restanti 16, come vi avevamo precedentemente anticipato, prenderanno parte al torneo di Euroleague.

Le finaliste della Champions League Tempocasa e dell’Euroleague

Vediamo ora insieme quali sono le 16 squadre che si affronteranno a suon di goal nella fase finale della Champions League Tempocasa. Tra le formazioni che passano agli ottavi di Champions troviamo: lo Young Team, Tempo Galaxy Lions Marche, Tempobarca, Real Città Studi, Gran Torino, Atletico Brera, Real Puglia, Bruzzano Angels, Crema Calcio e Real Cesano.

Ma non è finita qui, cinque sono le formazioni che, in base al loro cammino, sono le favorite per la vittoria finale della Champions League Tempocasa. Lombardia 3 All Blacks, detentrice della Coppa, che si è qualificata contro l’ADS Colosseum e Accademia io Apro, formazione partenopea che ha vinto la passata edizione dell’Euroleague, e ha passato il turno qualificandosi contro il Sassuolo. PMC, Atletico Modena e Olimpic Como sono inoltre le atre tre candidate alla vittoria finale.

Passiamo dalla Champions all’Euroleague che vedrà sfidarsi a maggio le 16 formazioni “sconfitte” nella prima parte del torneo. Qui troviamo: il Guanavo Club, Il Solo Numeri 1, l’Atletico Torino, l’Atletico Binasco, l’SS Ciaffi Calcio, l’Olimpia L3, l’FC Mediolanum, l’ASD Colosseum, il Venture United, La Dynamo Cialis, il Torino Magica, il Piemonte, la Tempodoria e l’US Sassuolo. I canditati che con ogni probabilità si contenderanno la vittoria finale sono invece il Real Mecaco, l’Atletico Binasco e l’Atletico Città Studi.

I risultati delle gare di Champions League

Ecco il dettaglio di tutti i risultati delle partite della Champions League Tempocasa che si sono disputate nelle giornate del 2 e 3 di ottobre.

Domenica 2 ottobre

luned___3_ottobre-1

Ci vediamo a maggio con la Champions League Tempocasa edizione primaverile!

Lascia un commento