Il Congresso Internazionale Tempocasa 2016 lascia il segno!

 

Come è ormai tradizione anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il Congresso Internazionale Tempocasa che si è svolto nella città di Rimini nelle giornate del 17 e 18 giugno 2016. Un appuntamento che riunisce tutti gli affiliati e i collaboratori del nostro gruppo in Italia e all’estero.

Il motivo conduttore dell’edizione 2016, che ha visto una straordinaria affluenza e un successo senza precedenti, con circa 1.600 partecipanti, è stato “Pensa in grande e lascia il tuo segno!”, tema costante fin dall’appuntamento dell’anno precedente e motto dei padri fondatori della Tempocasa: Nicola Canino, Mileto Ferra e Flavio Eugenio Ferrari, che sul palco di Rimini hanno dato il loro caloroso benvenuto a tutti i collaboratori e alle agenzie presenti.

Obiettivo del Congresso Internazionale è stato esaminare lo stato del gruppo enfatizzando in modo particolare il progetto del raddoppio della rete delle agenzie immobiliari Tempocasa. Programma vissuto con grande passione da tutte le persone che lavorano nel mondo Tempocasa, giovani pieni di speranza e voglia di raggiungere tale obiettivo con passione e amore assoluto.

Una serata anche all’insegna della spensieratezza e del divertimento, condotta con abile maestria dal grande duo Paolo Ruffini e Ludovica Frasca, che ha visto anche la partecipazione straordinaria della cantante Anna Tatangelo e dalla campionessa paralimpica Giusy Versace.

Nella serata di sabato sono stati premiati agenzie e consulenti per gli importanti obiettivi raggiunti. La targa come miglior consulente d’Italia è stata vinta dal Sig. Umberto Trione mentre l’agenzia Tempocasa di Cesano Maderno ha conquistato il titolo di miglior agenzia d’Italia. Infine nella qualità di Uomo dell’anno d’Italia il riconoscimento è andato al Presidente della PMC SpA Sig. Carlo Chidini.

Lascia un commento