Congresso Tempocasa 2017: la due giorni di Rimini celebra i successi del Gruppo

 

Si è svolta il 16 e 17 giugno a Rimini la due giorni dedicata alle celebrazioni dei risultati ottenuti dal Gruppo nel 2016, con l’anticipazione dei nuovi obiettivi 2017.

Sempre più vicino il traguardo del raddoppio della rete con il superamento delle 300 sedi italiane ed estere, la designazione del primo General Manager e Uomo dell’Anno 2017 Daniele Palermo e la premiazione dei consulenti e degli uffici che hanno ottenuto i migliori risultati lo scorso anno.

2000 persone hanno affollato le sale del Palazzo dei Congressi di Rimini e il Tempocasa Beach Village per condividere momenti di confronto e di festeggiamento.

Un appuntamento annuale fisso che ripercorre la storia del Gruppo giunta al suo 29simo anno, svelando le nuove opportunità offerte dalla rete in costante evoluzione.

La grande famiglia Tempocasa affronta il mercato immobiliare del presente e del futuro con un’energia travolgente, grazie ad una squadra di persone motivate capitanate dai tre Presidenti Flavio Ferrari, Nicola Canino e Mileto Ferra e da tutti i Top Manager.

Ha presentato sul palco il Gran Galà conclusivo di premiazione  il nostro Valerio Vacca affiancato dalla bellissima Diletta Leotta, ospite d’onore il campione di boxe Roberto Cammarelle che ha motivato il team raccontando la propria esperienza personale in un ambito fortemente competitivo come quello olimpionico.

Due giornate da non dimenticare in attesa dei festeggiamenti del trentennale del Gruppo che si celebrerà nel 2018.

Grazie a tutti per la partecipazione e arrivederci al prossimo anno!

 

Lascia un commento