Tempocasa al fianco dei nostri amici a quattro zampe!

 

L’estate è arrivata, le nostre città sono diventate calde e afose e tutti siamo alla ricerca di refrigerio, anche i nostri amici a quattro zampe, che spesso hanno la difficoltà di trovare punti dove abbeverarsi durante le passeggiate in compagnia dei loro padroni.

Per questo Tempocasa ha pensato di lanciare una nuova e interessante iniziativa tutta dedicata a loro: la nostra DogBar. Un’idea nata dall’agenzia di Varese lo scorso anno che ha presto trovato il consenso di tutto il Gruppo, formato da 350 agenzie in Italia e all’estero.

Ma cos’è la DogBar?

Si tratta di una colonnina con l’immagine di un simpatico cocker e una ciotola d’acqua fresca collocata davanti alle vetrine dei nostri numerosi uffici. Un gesto semplice ma davvero importante per i nostri piccoli amici e per la loro salute, come tutti gli amanti degli animali ben sanno. “Abbiamo pensato al tuo amico fedele ora vogliamo pensare a te”, così recita la frase impressa sul nostro espositore.

Grande l’entusiasmo e l’interesse da parte degli amanti degli animali che durante una passeggiata in loro compagnia si ferma e entrano a ringraziare, l’acqua è sempre fresca perché viene spesso cambiata dai nostri responsabili di agenzia.

Presentata su Facebook, l’iniziativa ha raggiunto oltre 200.000 persone, raccogliendo 11.000 like e oltre 1.000 condivisioni in pochi giorni, con moltissimi commenti entusiasti degli amanti degli animali che hanno postato le foto dei loro amici a quattro zampe, facendoli conoscere al Gruppo.

Qualcuno dice che La DogBar rovina la nostra immagine”, afferma Erik Zerbato dell’Agenzia di Varese, “Io credo che non sia affatto così, anzi penso che la gratitudine delle persone che entrano in agenzia anche solo per ringraziarci non abbia prezzo.”

L’iniziativa farà ora il giro del mondo e già sono state piazzate le DogBar negli uffici Tempocasa in Spagna e in Inghilterra, per arrivare poi in Lussemburgo e Portogallo fino a Miami.

L’accoglienza al primo posto, perché, come recita il nostro motto, la Casa è di tutti, ma anche l’ufficio!

dogbar tempocasa facebook 1  dogbar tempocasa facebook 2

Lascia un commento