L’agente immobiliare è una persona “perbene”?

 

L’agente immobiliare è una persona “perbene”? Ce ne parla in questo video Valerio Vacca, Top Manager di Gruppo Tempocasa.

Alcune persone ‘temono’ l’agente immobiliare e non posso dar loro torto. Anche a me è accaduto di mangiare male in un ristorante o di incontrare un medico poco capace e di perdere un po’ di fiducia nella categoria. In realtà ogni professionista è l’unico responsabile della propria etica e della qualità del servizio che offre.

Sbagliato quindi generalizzare. Anche nel settore immobiliare, come in tutti gli altri settori, esistono professionisti seri e meno seri, l’importante è scegliere bene e mettersi nelle mani migliori.

Il marchio Tempocasa garantisce il livello di professionalità dei propri agenti che vengono formati internamente e mantenuti costantemente aggiornati a garanzia di qualità.

Per una prima consulenza gratuita, visita il sito www.tempocasa.it e trova l’agente “perbene” più vicino a te!

Guarda il video:

 

1 Commento - L’agente immobiliare è una persona “perbene”?

  • Viola 9 January, 2017 Rispondi

    Mi pare molto giusto tutto quello che è stato descritto in questo articolo, non bisognerebbe mai fare di tutta l’erba un fascio.
    In tutte le tipologie di persone e attività lavorative, ci sono i “buoni” e i “cattivi”. Sicuramente Tempocasa è garanzia di alta professionalità e scuisita cordialità.

Lascia un commento