Online il nuovo portale web di Gruppo Tempocasa!

 

E’ da oggi online il nuovo portale del gruppo Tempocasa, il risultato di un lavoro di squadra che ha unito competenze interne ed esterne allo scopo di affrontare le sfide del mercato immobiliare con importanti investimenti nelle tecnologie informatiche e nel web marketing.

Il nuovo portale, estremamente veloce e semplice nell’utilizzo,  permette agli utenti di trovare casa facilmente in tutte le agenzie del Gruppo e, attraverso mirate azioni di marketing, di scalare le posizioni dei motori di ricerca dando ancora maggiore visibilità al marchio Tempocasa e alle singole agenzie nei risultati di ricerca di Google.

Sono al momento disponibili migliaia di annunci di immobili in vendita e in affitto in tutta Italia, aggiornati in tempo reale, che gli utenti che possono ricercare inviando richieste di informazione all’agenzia di riferimento.

Il canale WEB TV, con interviste e reportage sul mondo dell’immobiliare, e il blog informativo, con sezioni dedicate a mutui, normative e tendenze di stile e di mercato per chi cerca casa, arricchiscono il portale che si configura come un punto di riferimento importante e unico nel suo genere nel settore.

Tempocasa guarda al futuro, e lo fa partendo dal web. Questo è solo l’inizio di un nuovo percorso online che riserva altre importanti novità che ci sorpenderanno a breve. Stay tuned!

Lascia un commento