Storie di agenti immobiliari: Giulio Chidini, miglior K1 di Più Mutui Casa

 

Il 2016 si sta per concludere e Tempocasa vuole salutare questo bellissimo anno passato insieme con l’intervista a Giulio Chidini, il miglior K1 di Più Mutui Casa, direttamente da TempoMagazine!

All’inizio, era già nei suoi progetti lavorativi raggiungere il prestigioso traguardo di miglior K1 di Più Mutui Casa?
Sì, assolutamente sì. Da subito ho pensato a questo obiettivo e personalmente non credo ci fosse come primo traguardo altro se non questo.

Quali difficoltà ha incontrato?
Paradossalmente, all’inizio la perseveranza e la costanza sono stati i miei peggior nemici, nel senso che sono caratteristiche molto difficili da applicare seriamente, ma una volta raggiunti, null’altro mi è stato più utile se non credere nelle mie capacità, ma soprattutto in quelle dei miei colleghi.

Quali consigli darebbe ai suoi colleghi per raggiungere un traguardo cosi ambizioso?
Crederci e non mollare mai, la difficoltà più grande nel superare gli altri sta soprattutto nel superare se stessi.

E ora, conseguito l’obiettivo, cosa si prefigge per il futuro?
Fare ancora di più, migliorarmi sempre; è senz’altro la sfida più difficile, ma la più avvincente, in quanto è senz’altro difficile arrivare primi, ma rimanere in testa lo è ancora di più.

Cosa significa per lei Più Mutui Casa?
Più Mutui Casa per me ha un significato molto importante poiché prima di incontrare questa realtà ero veramente deluso dalla crisi e dalle singole situazioni che si erano venute a creare, figlie della stessa. Il gruppo Tempocasa insieme a Più mutui casa mi ha dato quella voglia di ricominciare a correre che forse avevo perso, nascondendomi dietro a scarsi risultati che mi avevano portato a deresponsabilizzarmi e a perdere entusiasmo. Oggi grazie a questo grande gruppo mi sento forte e credo sia giusto condividere insieme a loro questo mio e nostro (mi riferisco ai miei collaboratori) grandissimo risultato.

A presto con tantissime altre storie degli agenti immobiliari del team Tempocasa!

 

Lascia un commento