TEMPOCASA NEL SOCIALE

Il cuore di Tempocasa
batte per l'Africa

E lo fa a ritmo di “Tempocasa per l’Uganda”, l’iniziativa solidale della nostra azienda.

Il progetto è la prosecuzione della raccolta fondi “Insieme per il futuro di 200 bambini” voluta dall'area manager Marco Uboldi e dalla compagna Elena Delsignore. Proprio grazie a questa raccolta fondi, e l’impegno di diverse agenzie, è stata sostenuta l’attività dell’associazione onlus Oltre le Parole. Il risultato? La costruzione della prima Tempocasa school, una scuola elementare a Mpara village, in Uganda. Inaugurata nel 2016 e ampliata nel 2017, oggi accoglie 430 studenti.
Ora non ci si ferma e “Tempocasa for Uganda” è nata per realizzare un secondo istituto, di nuovo in alleanza con Oltre le Parole: 500 metri quadrati su due piani, cinque aule e altrettanti dormitori, per i bimbi del villaggio di Rushere.
Un obiettivo che chiede l’aiuto di tutti!

Se anche tu vuoi contribuire scrivi una mail a progettouganda@gmail.com o chiama i seguenti numeri:

347 4490194 (Elena)
335 5847605 (Marco)

Da soli si può fare poco, insieme faremo molto!

L’associazione ONLUS Oltre le Parole non appartiene e non è riferibile al gruppo TEMPOCASA SPA. TEMPOCASA SPA appoggia l’iniziativa della ONLUS Oltre le Parole, ma non ha alcuna gestione e controllo sia diretto che indiretto sulle attività della stessa e sui flussi di denaro, che sono gestiti esclusivamente dai membri della medesima ONLUS Oltre le Parole.