Indeed e Tempocasa
Indeed e Tempocasa

Tempocasa e Indeed, confermata la partnership



Se il 2020 è stato l’anno del debutto, il 2021 è e sarà quello della conferma: Gruppo Tempocasa e Indeed continueranno la loro collaborazione.

Proprio ieri, lunedì 22, è arrivata la firma di un nuovo accordo tra la nostra realtà e la prima piattaforma di recruitment al mondo nell’ambito digitale. Un accordo che avrà durata annuale e che si preannuncia decisamente proficuo per entrambi gli attori sul palco.

Come anticipato, la partnership non è una novità, piuttosto il rinnovo di un progetto che ha preso il via dodici mesi fa. E che ha visto Tempocasa diventare il primo gruppo immobiliare a centralizzare la ricerca del personale attraverso un’unica piattaforma, leader di mercato.

La decisione di proseguire su questa strada è arrivata dopo gli ottimi numeri messi nel cassetto durante lo scorso anno. A fronte di un periodo particolarmente delicato e complesso come quello che stiamo vivendo, la partnership con Indeed ha dato al marchio biancoverde grande visibilità. E non solo: statistiche alla mano, il 41% dei nuovi inseriti nel franchising arriva proprio da Indeed.

Più in generale, nel 2020 il nostro Gruppo ha reclutato 850 collaboratori, da gennaio a marzo 2021 altri 309 e prevede di toccare quota 1.000 entro la fine dei questo 2021.

“Avere come partner Indeed ci garantisce, anche per quest’anno, una serie di utili strumenti per pianificare una ricerca del personale efficace e univoca per l’intera rete Italia. Non vogliamo abbassare i nostri standard qualitativi, anzi. Puntiamo sempre di più ad alzare l’asticella, lavorando contemporaneamente anche sull’employer branding”, commenta Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing di Gruppo Tempocasa.