Congresso Internazionale Tempocasa 2019

 

Il 3 marzo scorso si è svolto il Congresso Internazionale Tempocasa, un evento che come ogni anno riunisce tutti i titolari e gli agenti del Gruppo per una due giorni di festeggiamenti e premiazioni per i successi realizzati durante l’anno precedente.

Oltre 2300 persone con la tradizionale divisa blu e verde di  Tempocasa hanno popolato l’RDS Stadium di Rimini per una vera e propria festa che è terminata con la consegna del titolo di Uomo Dell’Anno. Vincitore di quest’anno Max Cifarelli, che ha ricevuto lo scettro dall’Uomo dell’Anno 2018 Valerio Vacca.

Premiati anche il nuovo team manager Crea Salvatore, il miglior coach Beautifulminds Cristian Mola, il Manager Mind Beautifulminds Ivan Mola, il miglior project manager junior Antonio Siciliano, il miglior project manager senior Donato Cuonzo, il miglior relatore Tempocollege Vincenzo Caradonna e il miglior sviluppatore Emilio Antoniani.

Particolarmente toccante e coinvolgente è stato il discorso alla platea del Supervisor Daniele Palermo, che ha raccontato le storie vere degli EROI di Tempocasa, persone comuni che con costanza e sacrificio hanno inseguito il sogno di crescere all’interno del Gruppo e che, partendo spesso con difficoltà personali e mezzi limitati,  hanno raggiunto risultati straordinari. 

Sul palco ad affiancare i due presentatori Tempocasa Nicolò Fornasaro e Andrea Veronese è stata presente la showgirl e conduttrice Giorgia Rossi.

I tre presidenti Nicola Canino, Flavio Ferrari e Mileto Ferra hanno ricordato la crescita costante del Gruppo che ha toccato le 400 agenzie in Italia e all’estero e che ora punta ad arrivare a quota 500 entro il 2022.

Un sogno, quello di Tempocasa, diventato realtà che ha creato lavoro per tanti giovani in tutta Italia, Spagna, Lussemburgo e Regno Unito, e che mira a coinvolgere sempre più persone motivate e capaci all’interno della propria rete, istruendole ed insegnando loro una professione grazie alle proposte formative complete di TempoCollege e Beautifulminds, le due società di formazione del Gruppo.

L’evento è stato organizzato da TempoEvent, la nuova società di Tempocasa, che si è superata creando uno spettacolo unico, ricco di suoni, colori ed emozioni. 

Qui sotto tutte le foto:

E il video del Congresso:

Complimenti a tutti e arrivederci al prossimo anno!

Lascia un commento



*

code