Tutto pronto per la XXII Edizione del Congresso Tempocasa



Sta per alzarsi il sipario sulla XXII Edizione del Congresso Internazionale Tempocasa. Manca infatti meno di una decina di giorni all’appuntamento più atteso dalla nostra rete. Un week-end di eventi, premiazioni e sorprese per celebrare i successi del 2019 e le migliori prestazioni degli ultimi dodici mesi. Ad accogliere l’onda biancoverde sarà ancora una volta la riviera romagnola. E più precisamente la città di Rimini, che spalancherà le porte a oltre 2800 persone da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo.

Si comincerà venerdì sera con un Secret Party dedicato alla formazione manageriale del Gruppo. Tema e location rimangono top secret per quella che si preannuncia la festa più stupefacente di sempre.

Sabato poi spazio alla cena di Gala, ospitata al Palacongressi. Una cena che radunerà tutte le oltre 430 agenzie Tempocasa d’Italia e che vedrà protagonisti i servizi della rete. Non mancheranno le sorprese, i super ospiti e un corner dedicato al progetto più importante del 2019: l’associazione benefica “Un Sogno per Tutti”, che raccoglierà fondi da destinare al settore sociale.

Il clou di questa tre giorni è in agenda per domenica, quando l’azienda al completo si ritroverà all’RDS Stadium. Qui i riflettori saranno accesi sulle stelle biancoverdi, quelle che l’anno scorso hanno portato il nome di Tempocasa nell’Olimpo dell’immobiliare. Ma non solo. A chiudere il fine settimana di celebrazioni ci saranno non una, ma ben due ciliegine sulla torta: prima la nomina dell’Uomo dell’Anno 2020 (la massima onorificenza per chi lavora con noi), poi un concerto in esclusiva di uno dei più famosi esponenti della scena rap italiana.

Per seguire la diretta dell’evento collegati all’account Instagram di Gruppo Tempocasa. Ne vedrai delle belle!