Tempocasa Exclusive
Tempocasa Exclusive

Debutta Tempocasa Exclusive, online il nuovo servizio dedicato a te e alla tua casa



Tempocasa Exclusive è ai nastri di partenza. Il nuovo progetto targato Tempocasa prende ufficialmente il via oggi, vernerdì 13 novembre. Di cosa si tratta lo dice il nome stesso: un servizio esclusivo, pensato e dedicato a te e alla tua casa.
L’idea è nata durante il lockdown della scorsa primavera dalla squadra del team manager milanese Alex Ferretti. Più precisamente dall’agenzia biancoverde Tempocasa Milano-Repubblica che, in piena pandemia, ha pensato di rivoluzionare l’esperienza di visione degli immobili. E non solo. A raccontarci come è nato il progetto è proprio Ferretti: «Di fronte a una situazione che nessuno si sarebbe mai immaginato l’azienda ha reagito prontamente, mettendo a disposizione di clienti (e affiliati) servizi all’avanguardia. Ma abbiamo voluto fare di più, regalando a chi si affida a noi un’esperienza unica nel suo genere. Un’esperienza totalmente immersiva che, seppur virtuale, ti permette di immergerti appunto nella casa dei tuoi sogni».

E allora in cosa consiste il servizio? E perché è così innovativo? Innanzitutto, bisogna dire che abbiamo costruito un portale dedicato: www.tempocasaexclusive.it. Tutti possono navigare nelle sezioni che raccontano il progetto, ma solo i clienti Tempocasa accreditati potranno visionare gli immobili pubblicizzati sul sito stesso. O meglio, su quelli scelti appositamente per lui. Sì, perché pur volendo essere un prodotto 4.0 a tutti gli effetti, non manca la componente che da sempre ci contraddistingue: quella umana. «È il consulente a selezionare le soluzioni in linea con le esigenze di ogni cliente che ci sceglie. Ed è sempre lui a inviare al potenziale acquirente i codici con cui “vivrà” per la prima volta la sua futura casa attraverso quello che abbiamo definito un vero e proprio viaggio».

Si parte con un tour fotografico dell’immobile, seguito a ruota da un video di presentazione. Non manca poi l’AnnunciOK, la carta d’identità dell’immobile con tutte le informazioni necessarie per un acquisto sicuro. E nemmeno il tour virtuale che – grazie alla tecnologia del matterport – mostra a 360° la soluzione abitativa. A chiudere la possibilità di contattare il consulente dedicato, secondo la modalità che più si preferisce tra telefono, mail o videochiamata, e visionare le altre proposte selezionate.

«Quello di Tempocasa Exclusive è un ulteriore tassello che si aggiunge all’ampia gamma di servizi e proposte della nostra rete. Abbiamo voluto dare una risposta puntuale al momento storico che stiamo vivendo e abbiamo deciso di trasformare una difficoltà in opportunità. Siamo certi che questo progetto contribuirà in maniera significativa a rendere il settore immobiliare ancora più digital», commenta soddisfatto Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing del Gruppo.

Clicca qui per visitare il nuovo sito