Diventa cliente Tempocasa e vinci una 500

 

Siete pronti a vincere una Fiat 500?

Per riuscirci non dovete far altro che essere nostri clienti e aspettare che la dea bendata venga a bussare alla vostra porta!

Prenderà infatti il via il 1 gennaio 2019 il primo concorso a premi targato Tempocasa. In palio c’è niente meno che una fiammante auto, pronta a essere guidata dal più fortunato cliente delle nostre agenzie. L’iniziativa, al suo esordio, durerà dodici mesi esatti e coinvolgerà tutti i punti vendita biancoverdi d’Italia che decideranno di aderire.
A chi è rivolta? A coloro che ci hanno voluti per vendere casa o comprare l’appartamento dei sogni, dando fiducia alla professionalità e alla serietà dei nostri consulenti. Noi, dal canto nostro, abbiamo pensato che non ci potesse essere un modo migliore di ringraziare chi ci sceglie ogni giorno se non quello di infiocchettare un maxi regalo scintillante.

“Per i nostri uffici il cliente è tutto. Che siano due sposini freschi di nozze, una famiglia con quattro figli, un ragazzo single o una coppia over 65 poco importa: ciascuno ha deciso di volerci accanto a sé per uno dei passi più importanti della sua vita e noi vogliamo coccolarlo nel modo più speciale che ci sia”, spiega Valerio Vacca, responsabile della comunicazione ed executive manager.
Il concorso quindi è rivolto a tutte le persone che hanno lasciato i loro dati in uno dei nostri negozi, firmando il relativo consenso al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto Gdpr sulla privacy.

L’estrazione tra queste migliaia di nominativi è in agenza entro il 31 dicembre 2019 quando, dal mazzo, ne verrà pescato solo uno. A voi non rimane altreo che incrociare le dita e aspettare di sapere se il nome del vincitore sarà il vostro. In bocca al lupo!

Il concorso prenderà il via a Gennaio e rimarrà aperto tutto il 2019.
Clicca qui e scopri come partecipare!

 

Lascia un commento