Forum dei Talenti 2019, Bebe Vio tra i relatori



Si svolgerà il 13 maggio prossimo la terza edizione del Forum dei Talenti, l’evento organizzato da Beautifulminds, la società di formazione di Gruppo Tempocasa. Tema di quest’anno sarà “Realizzare l’impossibile”, ossia andare oltre i propri limiti per ottenere risultati all’apparenza irraggiungibili, sia in ambito professionale che personale.

Chi meglio della campionessa paraolimpica di scherma Bebe Vio tra gli ospiti che testimonieranno, attraverso il proprio racconto di vita, come sia sempre possibile superare le difficoltà e realizzare i propri sogni. Insieme a lei si racconteranno sul palco anche l’astronauta Paolo Nespoli e il coach, illusionista e produttore televisivo Walter Rolfo.

L’evento ha registrato il sold out dopo pochi giorni dall’apertura dei botteghini: un successo di pubblico che testimonia la riuscita del Forum, rivolto non solo ai manager Tempocasa, ma a chiunque desideri iniziare un percorso di crescita personale, acquisendo spunti utili per motivare se stessi e il proprio team.

Merito di questo consenso di pubblico è senza dubbio la selezione accurata dei relatori, scelti tra personaggi di spicco nel proprio settore: il formatore internazionale Bryan Tracy nella prima edizione del 2017 e i tre campioni sportivi, Paolo Maldini, Javier Zanetti e Simone Moro, oltre al fondatore dei City Angels, Mario Furlan, nel 2018.

Il Forum dei Talenti è solo una delle proposte formative di Beautifulminds. La società, nata nel 2014 da un team di persone interne a Tempocasa, ha voluto di recente ampliare il proprio catalogo corsi e offrire l’opportunità di partecipare anche a persone esterne al Gruppo,  mettendo a frutto i propri 20 anni di esperienza in campo formativo.

Tra le proposte più originali, l’esclusiva Leadership Experience, che più volte all’anno riunisce squadre di futuri leader in un percorso di tre giorni nel Parco Avventura di Pré-Saint- Didier in Val D’Aosta.

Per  maggiori informazioni, visita il sito www.bmformazione.it