Più Mutui Casa, il mutuo pronto per te

 

Solo con i professionisti Più Mutui Casa

Quanto tempo ci vuole per ottenere un mutuo? Tanto, a volte anche settimane, mesi. Questo ovviamente è un problema se vuoi acquistare casa. Lo è soprattutto nel momento in cui hai, magari già, individuato la casa che desideri ma non hai la certezza di poter accedere a un finanziamento che ti permetta di firmare un compromesso con tutta la serenità necessaria. Anzi, è proprio il compromesso che ti consente di “fermare” l’immobile il problema. Perché con la firma del contratto preliminare sei infatti già tenuto ad acquistare casa e se non c’è la garanzia di ottenere un mutuo da parte delle banche si crea un vero disagio.

Ecco allora dove i professionisti Più Mutui Casa possono davvero fare la DIFFERENZA! 

Grazie alle convenzioni con alcuni degli Istituti di Credito più importanti, i professionisti PIÙ MUTUI CASA possono infatti rendere possibile l’ottenimento della delibera del mutuo BEN PRIMA della firma del compromesso. 

Le banche convenzionate con Più Mutui Casa possono sottoscrivere l’impegno a erogare il mutuo, riservandosi di valutare in un momento successivo la congruità del valore dell’immobile oggetto di ipoteca, a condizione che tu ovviamente non sia stato soggetto a fatti pregiudizievoli.

Questo si traduce in un grande vantaggio per te che, previo impegno della banca, hai in questo modo la certezza di poter firmare il contratto preliminare in tutta serenità, guidato passo dopo passo da noi.

Quali sono i passaggi con un consulente Più Mutui Casa?

Dopo il primo incontro conoscitivo, il collaboratore Più Mutui Casa cercherà quale può essere il prodotto e l’Istituto di Credito migliore per poter soddisfare le tue esigenze e le tue richieste specifiche. La gamma di convenzioni Più Mutui Casa va dai mutui ipotecari con finalità acquisto (oltre che da privati anche attraverso aste giudiziarie), per la costruzione o per la ristrutturazione prima e seconda casa a varie soluzioni per chi vuole surrogare o sostituire il suo vecchio mutuo. Trovato il prodotto migliore, il nostro collaboratore mette in contatto le parti e i dati raccolti permettono alla banca, che mette in atto anche il controllo presso le banche dati creditizie, di concedere subito un parere di fattibilità sul mutuo.

Una volta ottenuto il parere di fattibilità dall’istituto di credito, sarai libero di individuare l’immobile che desideri e fornire ai collaboratori Più Mutui Casa solo la documentazione necessaria.

Più Mutui Casa S.p.a. iscritta, ai sensi dell’Art. 128 sexies del D.lgs. N.385/93, in data 01/04/2013 con il N. M65 nell’elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo di cui all’Art. 128 undecies del D.lgs. N.385/93 Partita Iva, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Monza e Brianza: 03287960961 – Capitale Sociale: € 184.500,00 i.v. Tel: 02/91.08.41.60 – Fax: 02/61.42.04.34 – e-mail: info@piumutuicasa.it.Assistenza Clienti: Per informazioni o reclami contattare il numero verde 800974028 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica customercare@piumutuicasa.it Le informazioni relative all’iscrizione nell’elenco dei Mediatori Creditizi della società Più Mutui Casa e dei Collaboratori di cui la stessa si avvale per il contatto con il pubblico sono reperibili al seguente indirizzo: https://www.organismo-am.it/elenco-mediatori-creditizi, N° iscrizione M65.

2 Commenti - Più Mutui Casa, il mutuo pronto per te

  • Avatar

    Vito 19 Settembre, 2019 Rispondi

    Buongiorno D.ssa Canino,
    vorrei farle una domanda che mi assilla; io e mia moglie stiamo chiedendo un mutuo acquisti prima casa da tempocasa i quali ci ha suggerito un consulente di piùmuticasa; il consulente in questione è andato avanti con la pratica mediante l’Unicredit ma mi dice che la delibera non arriverà a patto che noi ( io e mia moglie) dobbiamo svincolare altri soldi che abbiamo in Posta come buoni fruttiferi.
    Ma secondo lei è mai possibile che io debba fare questa operazione? dal momento che non voglio assolutamente svincolare questi soldi?
    Grazie e resto in attesa di una sua gentile risposta.

    • Lara Canino

      Lara Canino 25 Settembre, 2019 Rispondi

      Gentile cliente,
      per poterle dare una risposta esaustiva dovrei sapere ulteriori informazioni circa la sua pratica e la sua situazione.
      Abbiamo però già contattato il direttore della nostra filiale e responsabile del collaboratore a cui si è rivolto che la contatterà a breve per chiarirle qualsiasi dubbio e darle maggiori informazioni.
      Restiamo a sua completa disposizione.

      Cordialmente,
      Lara Canino
      Più Mutui Casa S.p.a

Lascia un commento



*

code