nuovo direttore formazione italia
nuovo direttore formazione italia

Nomine: Mario Magnani è il Direttore formazione Italia di Gruppo Tempocasa



Negli ultimi sei anni si è dedicato a programmare corsi, organizzare eventi e studiare format sempre nuovi con il preciso intento di far crescere ogni singolo componente del nostro Gruppo, sia dal punto di vista personale che sotto il profilo professionale. Già direttore di Beautifulminds – la scuola di formazione di Gruppo Tempocasa – non stupisce che la nomina di direttore della formazione Italia della rete biancoverde sia ricaduta proprio su di lui. Lui che con costanza, passione e impegno ha fatto della formazione la punta di diamante di Tempocasa. Di chi stiamo parlando? Di Mario Magnani, che mercoledì è stato insignito del riconoscimento più prestigioso nel suo campo d’azione.«Questa nuova nomina è una grande emozione. Un riconoscimento davvero speciale e importante. Grazie a tutta Tempocasa!», ha commentato soddisfatto.

Il debutto di Magnani in azienda è datato settembre 1997, quando inizia a lavorare nell’agenzia di Cinisello Balsamo. Anno dopo anno, successo dopo successo, ha costruito una solida carriera imprenditoriale, a cui si è aggiunto un percorso di spicco nell’ambito dell’insegnamento. Tanto che nel 2014 è stato tra i fondatori – insieme al presidente Daniele Palermo e ai team manager Salvatore Crea e Marco Uboldi – di Beautifulminds. Una realtà nata con il preciso intento di formare a 360 gradi i talenti del domani. «Nell’arco di due anni la società è diventata operativa e nel 2016 sono stato designato direttore del servizio», ha spiegato Magnani. 

Grazie a un team di otto relatori, oggi BM ha formato 15086 persone, per un totale di 1285 ore di lezioni spalmate su 87 corsi, grazie anche al contributo di tredici coach.