manuale tempocasa su amazon
manuale tempocasa su amazon

Tempocasa approda su amazon con il manuale dell’Agente immobiliare



Edizione straordinaria! Edizione straordinaria! Il libro Agente immobiliare. L’evoluzione di una professione prodotto da Tempo Quality – società di comunicazione di Gruppo Tempocasa – è ora acquistabile anche su amazon.it.

Dopo il successo della prima tiratura messa in vendita in esclusiva dallo store aziendale, polverizzata in pochi mesi, il manuale dell’agente immobiliare – strumento utilissimo per comprendere la storia e l’attualità di un mestiere ancora troppo sottovalutato – fa il grande salto sbarcando sul colosso delle vendite online. 

“Questo volume testimonia come il nostro Gruppo (e il settore immobiliare in generale) sia sempre più attento alla formazione e alla cultura, oltre che all’aspetto esclusivamente tecnico e professionale del nostro lavoro – commenta Valerio Vacca, direttore della comunicazione biancoverde – E dopo il successo della prima tiratura (destinata a un pubblico interno) sia pronti a fare un passo in più, puntando anche all’esterno dell’universo biancoverde”.

Per poter garantire in ogni momento la massima qualità del prodotto è stato scelto di immettere sul mercato 2.0 il volume in versione print-on-demand, ovvero “stampa su commissione”. In altre parole, nel momento in cui l’utente deciderà di acquistare il volume (al costo di € 10,40) questo verrà stampato apposta per lui evitando, così, l’inevitabile usura da magazzino che spesso e volentieri compromette l’integrità dei prodotti cartacei. Dal produttore al consumatore, quindi, con rapidità ed efficienza.

In 104 pagine, Agente immobiliare. L’evoluzione di una professione fa il punto sul valore della casa, ripercorre le tappe storico-evolutive del mediatore immobiliare, fornisce le basi per comprendere il sistema del franchising e, nel caso specifico, quello del franchising Tempocasa, spiega dettagliatamente il funzionamento di un’agenzia e le tecniche del venditore. Insomma, è una guida da studiare e un vademecum consultare e tenere sempre a portata di mano sulla mensola del proprio ufficio. O semplicemente sul comodino.

Per acquistare il volume clicca qui!