Marcello Tiepido nuovo supervisor
Marcello Tiepido nuovo supervisor

Il team manager Marcello Tiepido è stato nominato supervisor di Gruppo Tempocasa



Nuova nomina all’interno della rete Tempocasa: Marcello Tiepido – il team manager piemontese – è diventato supervisor dopo che l’area di agenzie da lui capitanata è arrivata a toccare quota 63.
La notizia arriva a una manciata di giorni dal raggiungimento di un altro importante obiettivo, questa volta per l’intero Gruppo: l’azienda biancoverde, la scorsa settimana, ha tagliato il traguardo dei 500 punti vendita operativi sul territorio nazionale.

Classe 1972, nato e cresciuto a Torino, Tiepido debutta in Tempocasa nel dicembre 1998, quando alza la saracinesca del suo primo negozio, nel centro di Settimo Torinese. Quattro anni più tardi apre il secondo e, da quel momento, la sua è una vera e propria scalata verso il successo. Nel 2004 viene nominato area manager e gli viene affidata la gestione del progetto di sviluppo del Gruppo in Piemonte (oggi anche di Liguria e Valle d’Aosta).

Nel suo palmarès di successi non mancano, nel 2013, la nomina a Uomo dell’anno (il riconoscimento aziendale più importante), oltre a quella a global manager nel 2018 e – nello stesso anno – a gestore della riunione project manager senior insieme a Valerio Vacca.

Oggi essere diventato supervisor della rete è il coronamento di un percorso ricco di successi, sacrifici e soddisfazioni: “Sono orgoglioso di essere arrivato fino a qui. Tempocasa è il mio credo. In questi ventitré anni il Gruppo è cresciuto e cambiato e io l’ho fatto con lui. I momenti di difficoltà non sono mancati. Eppure non ho mai voluto mollare perché per me è cruciale affrontare la vita in modo positivo. Sono convinto, e lo dico sempre, che tutto si possa fare”, ha commentato felice.