Autobiografia Palermo
Autobiografia Palermo

Daniele Palermo: online la prevendita dell’autobiografia ufficiale del presidente Tempocasa



Daniele Palermo si racconta nella sua prima, inedita, autobiografia ufficiale. Dalla storia personale alla formazione, dai modelli da cui ha sempre tratto ispirazione alla carriera biancoverde, il presidente di Gruppo Tempocasa mette nero su bianco la sua vita esplosiva, ricca di svolte e sorprese, ascese e cadute, ferite e successi ma, soprattutto, di insegnamenti appresi e, dal 2021, a disposizione dei lettori.

Arrivato a ricoprire la carica più importante nell’azienda in cui è cresciuto a soli 44 anni, Daniele Palermo è un esempio per chi ha appena debuttato nel mondo del lavoro, ma anche per chi vuole dare una svolta alla propria carriera, alzando l’asticella della propria motivazione. La sua storia, autentico scrigno pieno di input e suggerimenti, riflessioni e tesori da fare propri, è destinato a tutti coloro che desiderano scoprire il percorso umano e professionale che sta dietro a un presidente così giovane, il primo dopo i soci fondatori biancoverdi Flavio Ferrari, Nicola Canino e Mileto Ferra.

Duecento pagine dense per un viaggio tra aneddoti e ricordi, volti ed eventi che hanno trasformato il consulente Daniele nel leader di una realtà a sua volta leader nel settore immobiliare italiano.
Duecento pagine, ancora, che contengono un modello imprenditoriale ben preciso, basato sulla tenacia e sulla lungimiranza, sulla cultura del lavoro e su uno spirito guerriero che è da sempre l’ingrediente fondamentale per il successo.
Il libro, che sarà pubblicato a ridosso dell’annuale Congresso internazionale di fine aprile, è da oggi in prevendita esclusiva per il mondo Tempocasa. Un’offerta speciale, ma proprio per questo limitata: 100 copie, con dedica di Daniele Palermo, saranno acquistabili a 29 euro sul portale e-commerce www.tempoquality.it.

Sono le prime 100 copie, perciò le più importanti: affrettati a prenotare la tua!
Clicca QUI

“Io, presidente”, scopriamo più da vicino l’autobiografia di Daniele Palermo

Cos’hanno in comune un bambino che negli anni 80 sogna di suonare uno strumento musicale, un ragazzo che nel 2012 segue un corso intensivo del life coach Anthony Robbins in quel di Palm Springs (California) e un uomo che nel 2021 guida un’azienda leader nel settore immobiliare?

Semplice: sono tre momenti evolutivi di Daniele Palermo, vertice di Gruppo Tempocasa che ha da poco dato alle stampe la sua autobiografia dal titolo Io, Presidente.

Un libro ricco di aneddoti e storie di vita, un ottovolante di ascese e cadute, un racconto attraverso i decenni che hanno segnato la storia personale e professionale di colui che, entrato nell’azienda biancoverde nel lontano 1995, nel 2020 ha raccolto il testimone dai soci fondatori e si è assunto la responsabilità di guidare Tempocasa.

Io, Presidente è una lettura piacevole, scorrevole nella forma e profonda nei contenuti, ma è anche uno strumento che il lettore può utilizzare con più modalità. Su tutte, ecco le tre principali:

  • Manuale professionale: il libro è di fatto un importante caso di studio su una realtà attiva sul territorio italiano da oltre 30 anni. Palermo, attraverso il suo racconto, tratteggia tappe e snodi fondamentali che, messi insieme, costituiscono un esempio di come i modelli di organizzazione aziendale si siano evoluti. Inoltre, il volume è da intendersi come una cassetta degli attrezzi contenente i ferri del mestiere necessari al successo: da consulente a presidente, senza saltare un gradino.
  • Manuale di formazione: l’autore ha fatto della formazione un suo mantra. Ne ha ricevuta tantissima, prendendo parte a corsi in mezzo mondo. Ne ha data altrettanta, ideando e costruendo i principali percorsi nelle scuole di formazione dell’azienda: Tempocollege e Beautifulminds.
  • Racconto di formazione: le 225 pagine contengono la narrazione di una vita pazzesca, fuori dal comune, abitata da passioni viscerali e successi incredibili, ma anche da dolorose tragedie e rapporti difficili. È la storia di un ragazzo diventato uomo scendendo a patti con se stesso, con i propri difetti e i propri margini di miglioramento.

Io, Presidente è un viaggio avanti e indietro nel tempo, colorato da fotografie e stampato su elegante carta lucida, alla ricerca delle radici del successo e dei percorsi che quel successo lo hanno reso possibile.

A breve disponibile su Amazon