Daniele Palermo: online la prevendita dell’autobiografia ufficiale del presidente Tempocasa

|
Autobiografia Palermo

Daniele Palermo si racconta nella sua prima, inedita, autobiografia ufficiale. Dalla storia personale alla formazione, dai modelli da cui ha sempre tratto ispirazione alla carriera biancoverde, il presidente di Gruppo Tempocasa mette nero su bianco la sua vita esplosiva, ricca di svolte e sorprese, ascese e cadute, ferite e successi ma, soprattutto, di insegnamenti appresi e, dal 2021, a disposizione dei lettori.

Arrivato a ricoprire la carica più importante nell’azienda in cui è cresciuto a soli 44 anni, Daniele Palermo è un esempio per chi ha appena debuttato nel mondo del lavoro, ma anche per chi vuole dare una svolta alla propria carriera, alzando l’asticella della propria motivazione. La sua storia, autentico scrigno pieno di input e suggerimenti, riflessioni e tesori da fare propri, è destinato a tutti coloro che desiderano scoprire il percorso umano e professionale che sta dietro a un presidente così giovane, il primo dopo i soci fondatori biancoverdi Flavio Ferrari, Nicola Canino e Mileto Ferra.

Duecento pagine dense per un viaggio tra aneddoti e ricordi, volti ed eventi che hanno trasformato il consulente Daniele nel leader di una realtà a sua volta leader nel settore immobiliare italiano.
Duecento pagine, ancora, che contengono un modello imprenditoriale ben preciso, basato sulla tenacia e sulla lungimiranza, sulla cultura del lavoro e su uno spirito guerriero che è da sempre l’ingrediente fondamentale per il successo.
Il libro, che sarà pubblicato a ridosso dell’annuale Congresso internazionale di fine aprile, è da oggi in prevendita esclusiva. Un’offerta speciale, ma proprio per questo limitata: 100 copie, con dedica di Daniele Palermo, saranno acquistabili a 29 euro sul portale e-commerce www.tempoquality.it.

Sono le prime 100 copie, perciò le più importanti: affrettati a prenotare la tua!
Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *