Parti con Tempocasa: al via il nuovo concorso biancoverde

|
Concorso 2021 Parti con Tempocasa

È proprio il caso di dirlo: anno nuovo, sorprese nuove. Tutte ovviamente firmate Tempocasa. La prima che vogliamo svelarvi? Come tradizione (ormai) vuole, il nuovo concorso pensato dal Gruppo biancoverde per il 2021. Il titolo? “Parti con Tempocasa”, un nome che è tutto un programma e che quest’anno, siamo certi, farà felici davvero tanti di voi.

Saranno infatti cinque le estrazioni che ci accompagneranno nei prossimi dodici mesi. In palio la possibilità di aggiudicarsi uno dei venticinque voucher – del valore di 200 euro – validi per un fine settimana in Italia. Dopo un 2020 tra le mura di casa, del resto, esiste forse un regalo migliore? Be’, forse sì. Ed è per questo che oltre ai cinque sorteggi intermedi, abbiamo previsto anche una maxi estrazione finale. Il super premio che verrà assegnato il prossimo dicembre sarà niente meno che una Fiat 500 ibrida!
Ma andiamo con ordine e scopriamo più da vicino il concorso.

La prima estrazione è prevista per il 13 febbraio. Il buono “viaggio” per i primi cinque fortunati vincitori sarà valido per sei mesi e potrà essere utilizzato entro e non oltre il 13 luglio 2021.
Le successive estrazioni sono invece in calendario per il 27 marzo 2021 (seconda), il 19 giugno 2021 (terza), il 25 settembre 2021 (quarta) e il 11 dicembre 2021 (quinta e ultima). Saranno sempre cinque i week-end in palio per ciascun appuntamento. Ma non basta. Sì, perché come già anticipato l’ultimo sorteggio svelerà anche il nome del fortunato che si porterà a casa l’icona green di casa Fiat.

«Già nel 2019 avevamo messo in palio nell’ambito dell’annuale concorso una Fiat 500. Quella di quest’anno però sarà in versione ibrida, a testimonianza dell’impegno e della direzione intrapresa dall’azienda, che giorno dopo giorno lavora per essere una realtà sempre più verde e sostenibile», spiega Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing.

Come si partecipa al concorso? Semplice, basta entrare in un’agenzia Tempocasa e lasciare i propri dati. Non prima, ovviamente, di avere firmato il relativo consenso al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto Gdpr sulla privacy. Cosa aspetti allora? Hai tempo fino al 4 dicembre 2021 per aggiudicarti il maxi premio finale o uno dei venticinque fine settimana in palio!

Clicca QUI  e trova l’agenzia Tempocasa più vicina a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *