Concorso 2021 Parti con Tempocasa
Concorso 2021 Parti con Tempocasa

Parti con Tempocasa: al via il nuovo concorso biancoverde



È proprio il caso di dirlo: anno nuovo, sorprese nuove. Tutte ovviamente firmate Tempocasa. La prima che vogliamo svelarvi? Come tradizione (ormai) vuole, il nuovo concorso pensato dal Gruppo biancoverde per il 2021. Il titolo? Parti con Tempocasa, un nome che è tutto un programma e che quest’anno, siamo certi, farà felici davvero tanti di voi.

Saranno infatti cinque le estrazioni che ci accompagneranno nei prossimi dodici mesi. In palio la possibilità di aggiudicarsi uno dei venticinque voucher – del valore di 200 euro – validi per un fine settimana in Italia. Dopo un 2020 tra le mura di casa, del resto, esiste forse un regalo migliore? Be’, forse sì. Ed è per questo che oltre ai cinque sorteggi intermedi, abbiamo previsto anche una maxi estrazione finale. Il super premio che verrà assegnato il prossimo dicembre sarà niente meno che una Fiat 500 ibrida!
Ma andiamo con ordine e scopriamo più da vicino il concorso.

La prima estrazione è prevista per il 13 febbraio. Il buono “viaggio” per i primi cinque fortunati vincitori sarà valido per sei mesi e potrà essere utilizzato entro e non oltre il 13 luglio 2021.
Le successive estrazioni sono invece in calendario per il 27 marzo 2021 (seconda), il 19 giugno 2021 (terza), il 25 settembre 2021 (quarta) e il 11 dicembre 2021 (quinta e ultima). Saranno sempre cinque i week-end in palio per ciascun appuntamento. Ma non basta. Sì, perché come già anticipato l’ultimo sorteggio svelerà anche il nome del fortunato che si porterà a casa l’icona green di casa Fiat.

«Già nel 2019 avevamo messo in palio nell’ambito dell’annuale concorso una Fiat 500. Quella di quest’anno però sarà in versione ibrida, a testimonianza dell’impegno e della direzione intrapresa dall’azienda, che giorno dopo giorno lavora per essere una realtà sempre più verde e sostenibile», spiega Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing.

Come si partecipa al concorso? Semplice, basta entrare in un’agenzia Tempocasa e lasciare i propri dati. Non prima, ovviamente, di avere firmato il relativo consenso al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto Gdpr sulla privacy. Cosa aspetti allora? Hai tempo fino al 4 dicembre 2021 per aggiudicarti il maxi premio finale o uno dei venticinque fine settimana in palio!

Leggi QUI il regolamento

 

“Parti con Tempocasa”: ecco chi sono i primi vincitori del concorso

vincitori prima estrazione

Il gong d’inizio era suonato ufficialmente con l’arrivo del nuovo anno, ma l’estrazione dei primi cinque vincitori è arrivata già oggi, sabato 13 febbraio.

Stamattina, infatti, la dea bendata ha baciato i clienti che si sono aggiudicati i primi cinque voucher di “Parti con Tempocasa”, l’edizione 2021 del concorso nazionale biancoverde.

Ora però, lo sappiamo, le domande che ti stai per fare sono due. Chi può partecipare al concorso? E chi ha vinto finora?
Andiamo con ordine. Prima risposta: “Parti con Tempocasa” è rivolto a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a una delle nostre agenzie per vendere o comprare la casa dei propri sogni, dando fiducia alla professionalità̀ e alla serietà̀ dei nostri consulenti.

Seconda risposta: ad aggiudicarsi i primi cinque premi sono stati:

L’abbiamo detto poco fa: nel 2021 le estrazioni del concorso saranno ben cinque. Archiviata la prima, ci sono allora altre quattro possibilità di vincere. Quando? I prossimi sorteggi sono in calendario per il 27 marzo, il 19 giugno, il 25 settembre e – gran finale – l’11 dicembre.

Vuoi essere il prossimo vincitore? Quello che devi fare per partecipare è molto semplice: se non sei un cliente del nostro franchising, entra in una delle nostre agenzie e fatti avanti, lasciando i tuoi dati con la firma del consenso alla privacy. Hai tempo fino al 4 dicembre 2021 per aggiudicarti uno dei premi. Se invece sei già cliente, mettiti comodo, incrocia le dita e aspetta di scoprire se hai vinto.

Noi intanto ti auguriamo buona fortuna!

Clicca QUI  e trova l’agenzia Tempocasa più vicina a te!

“Parti con Tempocasa”: i vincitori della seconda estrazione

vincitori seconda estrazione

È un sabato baciato dalla dea bendata quello che stanno vivendo cinque dei tantissimi clienti della nostra rete. Perché? Te lo diciamo subito: sono loro i fortunati vincitori della seconda estrazione di “Parti con Tempocasa”, il concorso nazionale biancoverde del 2021.

L’iniziativa non si ferma e, dopo il debutto con la prima estrazione di febbraio, è stato il turno della successiva. Oggi, 27 marzo, il sorteggio per aggiudicarsi altri cinque buoni viaggio per un fine settimana in Italia (validi per sei mesi) ha incoronato:

Insomma, dopo una tappa nelle Marche, pare che la fortuna abbia preso casa tra la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Ma non finisce qui. Ti ricordiamo, infatti, che ci sono in programma ancora tre estrazioni grazie a cui potrai provare a “conquistare” uno dei voucher viaggio in palio. E, per concludere, l’ultimo sorteggio svelerà anche il nome del fortunato che si porterà a casa una fiammante Fiat 500 ibrida.

Agenda alla mano, allora, segnati i prossimi appuntamenti perché potresti essere proprio tu uno dei vincitori del 2021: sabato 19 giugno, sabato 25 settembre e sabato 11 dicembre.

Come? Non sai ancora come si partecipa? Semplicissimo: entra in una delle oltre 460 agenzie Tempocasa e chiedi informazioni. I nostri consulenti ti spiegheranno tutto! Intanto, sappi che hai tempo fino al 4 dicembre per aggiudicarti uno dei fantastici premi!

 

“Parti con Tempocasa”: i vincitori della terza estrazione

Terza estrazione "Parti con Tempocasa"

Giugno, si sa, è il mese in cui prendono ufficialmente il via le vacanze. Ma non solo: il primo mese d’estate, spesso, coincide con le estrazioni dei vincitori di molti concorsi. E anche quello targato Tempocasa non è da meno.

Oggi, sabato 19 giugno, è infatti il giorno in cui è andata in scena la terza estrazione di “Parti con Tempocasa”, l’iniziativa aziendale che ha messo in palio per il 2021 la bellezza di venticinque weekend e, come maxi premio finale, una Fiat 500 ibrida.

La proclamazione del quintetto dei clienti biancoverdi baciati dalla dea bendata è stata fissata in occasione dell’aperitivo nazionale d’estate delle nostre agenzie. Se ti stai chiedendo chi si è aggiudicato un fine settimana fuori porta, te lo diciamo subito. Anticipandoti che questa volta la fortuna ha fatto la spola tra Emilia Romagna e Lombardia.

Ad aggiudicarsi i buoni viaggio, infatti, sono stati:

Se il tuo nome non compare tra questi, non preoccuparti: hai ancora la possibilità di partecipare al concorso e cercare di aggiudicarti uno degli ultimi dieci voucher di quest’anno o la Fiat 500. Non sai come partecipare? Non preoccuparti neanche in questo caso: “Parti con Tempocasa” è rivolto a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a uno dei nostri punti vendita per vendere o comprare la casa dei propri sogni. Devi solo entrare in uno dei nostri negozi: i consulenti ti spiegheranno cosa devi fare.

Ora, calendario alla mano, le ultime due estrazioni sono in programma per il 25 settembre e l’11 dicembre. Noi ti aspettiamo!

 

“Parti con Tempocasa”: i vincitori della quarta estrazione

Settembre, un po’ come gennaio, è il mese dei buoni propositi. Ma anche il mese in cui – dopo qualche settimana di meritato relax – si ripiomba nel tran-tran quotidiano, con tutte le fatiche e gli impegni del caso. In Tempocasa questo periodo coincide anche con la quarta estrazione del concorso nazionaleParti con Tempocasa”, l’iniziativa aziendale che ha messo in palio per il 2021 la bellezza di venticinque weekend e, come maxi premio finale, una Fiat 500 ibrida.

Oggi, sabato 25 settembre, è tempo di svelare l’ultimo (ma non ultimissimo…) quintetto di vincitori che si sono aggiudicati altrettanti buoni viaggio. Di chi si tratta?   

Te lo diciamo subito:

Da parte di tutto il Gruppo, i nostri più sentiti complimenti ai vincitori! 

Se il tuo nome non compare tra questi, non preoccuparti: hai ancora la possibilità di partecipare al concorso e cercare di aggiudicarti uno degli ultimi dieci voucher di quest’anno o la Fiat 500. 

Non sai come partecipare? Semplice: “Parti con Tempocasa” è rivolto a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a uno dei nostri punti vendita per vendere o comprare la casa dei propri sogni. Ecco perché ti basta entrare in una delle nostre agenzie sparse sul territorio italiano per partecipare all’estrazione. Saranno i nostri consulenti a spiegarti come fare.

Ma ricorda hai tempo fino al 4 dicembre per provare ad vincere un weekend fuori porta e una fiammante Fiat 500 ibrida. Cosa aspetti? Trova l’agenzia più vicina a te e… Buona fortuna!

“Parti con Tempocasa”: ecco i vincitori dell’ultima estrazione

Ci siamo!

Eccoci all’ultima estrazione del nostro concorso nazionale “Parti con Tempocasa”, l’iniziativa aziendale che ha messo in palio per il 2021 ben venticinque weekend.

In occasione dell’ultima estrazione è stato svelato anche il vincitore della magnifica Fiat 500 ibrida.

Restano solo da svelare gli ultimi vincitori e il fortunato che si è aggiudicato un’auto sostenibile.

Oggi, in occasione dell’aperitivo di Natale – promosso in tutte le agenzie di Gruppo Tempocasa – è avvenuto il sorteggio degli ultimi cinque buoni viaggio per un fine settimana in Italia (validi per sei mesi), che ha incoronato:

E la fiammante automobile di marchio italiano a chi è andata?

Rullo di tamburi…

A Cosimo Coppolecchia, di Tempocasa Casalgrande!

Al termine di questa appassionante maratona, il ringraziamento più grande va a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a uno dei nostri punti vendita per vendere o comprare la casa dei propri sogni.