Prestiti personali e cessioni del quinto



Le nostre convenzioni con banche e società finanziarie

Nel contesto sempre più in crescita e sempre più competitivo del mercato creditizio, è ovvio che il cliente deve essere soddisfatto per ogni sua esigenza, da un ventaglio di prodotti e di servizi che devono comprendere oltre a mutui ipotecari anche servizi legati al “credito al consumo”. Ecco perché Più Mutui Casa ha stipulato accordi e convenzioni sia con banche sia con importanti società finanziarie per venire incontro a questa necessità del cliente. Si tratta di prodotti che noi di PMC possiamo offrire ogni volta che sorge il bisogno di avere un finanziamento adatto a sostenere i consumi o la rateizzazione dei pagamenti. In questi casi, la tipologia di prodotti che Più Mutui Casa offre attraverso le sue convenzioni riguarda sia i “prestiti personali” sia le “cessioni del quinto”. Più Mutui Casa, in questo caso, fa da mediatore tra il cliente e l’istituto finanziario o la banca con il prodotto migliore per il cliente.

I prodotti da noi intermediati

I prestiti personali sono prodotti di credito al consumo che prevedono un finanziamento, senza obbligo di destinazione, non indirizzati a sostenere cioè investimenti come nel caso di un mutuo. Sono rivolti ad agevolare le spese.

La cessione del quinto è un finanziamento a tasso fisso con rate mensili costanti il cui pagamento è trattenuto direttamente dallo stipendio o dalla pensione, concedibile sino a concorrenza del valore del quinto dello stipendio o della pensione.

Istituti con cui siamo convenzionati

Per i prestiti personali, Più Mutui Casa ha stretto delle convenzioni con:

  • Compass Banca Spa
  • BNL Spa
  • Extrabanca Spa

Per quanto riguarda invece la cessione del quinto, Più Mutui Casa ha stretto delle convenzioni con:

  • Adv Finance Spa
  • IBL Family Spa
  • Banca Mediolanum Spa

Affidati ora a un professionista Più Mutui Casa!


 

Più Mutui Casa S.p.a. iscritta, ai sensi dell'Art. 128 sexies del D.lgs. N.385/93, in data 01/04/2013 con il N. M65 nell’elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo di cui all’Art. 128 undecies del D.lgs. N.385/93.
Partita Iva, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Monza e Brianza: 03287960961 – Capitale Sociale: € 184.500,00 i.v.
Tel: 02/91.08.41.60 - Fax: 02/61.42.04.34 – e-mail: [email protected].
Assistenza Clienti: Per informazioni o reclami contattare il numero verde 800974028 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Le informazioni relative all’iscrizione nell’elenco dei Mediatori Creditizi della società Più Mutui Casa e dei Collaboratori di cui la stessa si avvale per il contatto con il pubblico sono reperibili al seguente indirizzo: https://www.organismo-am.it/elenco-mediatori-creditizi, N° iscrizione M65.