Salone del Mobile 2019, tutte le novità per la casa



In occasione del Salone Internazionale del Complemento d’Arredo di Milano, giunto ormai alla sua cinquantanovesima edizione, saranno svelate le ultime tendenze per arredare gli ambienti della casa. Dare luce ai contesti abitativi tramite l’impiego di complementi d’arredo moderni e allo stesso tempo funzionali ad ogni tipo di esigenza è infatti la prerogativa principale degli organizzatori di questa famosissima esposizione milanese. Nell’edizione 2019, il Salone del Mobile ospiterà circa 200 espositori con una previsione di visite che si aggira intorno alle 370mila persone. 


Dal 9 al 14 aprile, sabato e domenica aperto al pubblico

I brand più famosi e le aziende leader del design d’arredo di tutto il mondo si riuniranno al Salone di Milano per presentare le loro nuove collezioni e alcuni pezzi esclusivi in edizione limitata, spaziando come sempre dal classico al contemporaneo. Uno spazio apposito sarà allestito per l’esposizione di mobili della tradizione che non passano mai di moda, ma ciò che appare chiaro è l’attenzione per lo sviluppo tecnologico su cui si sono focalizzate alcune aziende di punta, che hanno sviluppato soluzioni di domotica integrate nei complementi di arredo.

Il Salone sarà inaugurato martedì 9 aprile e terminerà domenica 14, gli stand espositivi saranno aperti tutti i giorni con orario continuato, dalle 8.30 alle 19.00.

Nei giorni infrasettimanali la manifestazione è riservata agli operatori di settore e aperta al pubblico unicamente nelle giornate di sabato e domenica. L’ingresso è a pagamento, la registrazione obbligatoria.

Visita il sito web: https://www.salonemilano.it/