Tempocasa sigla un accordo con Indeed
Tempocasa sigla un accordo con Indeed

Gruppo Tempocasa sigla una partnership con Indeed



Tempocasa continua a puntare sulle risorse umane e sigla un accordo con Indeed, prima piattaforma di recruitment al mondo nell’ambito digitale.
Grazie alla partnership, il Gruppo Tempocasa, con le sue oltre 430 agenzie, diventa il primo gruppo immobiliare a centralizzare la ricerca del personale attraverso un’unica piattaforma, leader di mercato.
In un momento sfidante come quello attuale, l’azienda punta con determinazione sulla qualità e sulla professionalità delle proprie risorse: solo nel nord Italia, dopo aver reclutato oltre 400 collaboratori nel 2019, Tempocasa prevede di raggiungere altri 400 nuovi inserimenti entro la fine del 2020, centralizzando le nuove ricerche attraverso la sua pagina ufficiale sul portale Indeed.

Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing Tempocasa, spiega: “In un momento storico come quello attuale, è fondamentale differenziarci dalla concorrenza offrendo al cliente un servizio sempre più qualitativo. Questo è possibile selezionando persone determinate, ambiziose, appassionate, che credono nel lavoro di squadra. La partnership con Indeed ci consente di utilizzare strumenti evoluti per le nostre ricerche di personale, allineando l’intero network di agenzie sul territorio agli standard qualitativi della casa madre, e ci consente di lavorare sull’employer branding”.

Dario D’Odorico, Director di Indeed.com ha dichiarato: “La nostra missione è di aiutare le persone a trovare lavoro. In quanto sito numero uno in Italia per la ricerca di lavoro, con oltre 10 milioni di viste al mese, sappiamo quanto sia importante trovare il talento giusto. Siamo felici di poter aiutare Tempocasa nella loro missione di assumere i migliori candidati per far crescere il loro business in questo periodo così complesso”.