Tempocasa annunci immobiliari wikicasa
Tempocasa annunci immobiliari wikicasa

Digital: Tempocasa sigla un accordo con wikicasa.it



Oggi più che mai Tempocasa continua a puntare sul digital e stringe un accordo con wikicasa.it, il principale portale italiano che raccoglie esclusivamente annunci immobiliari di professionisti del settore.

In questo periodo di emergenza l’integrazione tra reti fisiche e virtuali si sta rivelando fondamentale per garantire continuità all’attività del comparto real estate. L’accordo raggiunto tra la nostra azienda e wikicasa si inserisce proprio in quest’ottica e dà la possibilità alle oltre 430 agenzie biancoverdi di pubblicare tutte le proprie inserzioni immobiliari sul sito wikicasa.it.

Valerio Vacca, direttore della comunicazione, spiega: «In un periodo storico ricco di sfide come quello che stiamo vivendo, il Gruppo punta con netta decisione sull’innovazione tecnologica per supportare la rete nel migliore dei modi. La ricerca di immobili in vendita o affitto si è spostata e si sposterà sempre di più sui canali online. Per noi diventa quindi fondamentale utilizzare strumenti evoluti, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Dobbiamo dimostrare ancora una volta la capacità di differenziarci dalla concorrenza, offrendo un servizio sempre più innovativo, efficace e trasparente. Solo così potremo far ripartire velocemente il mercato».

«L’ingresso di Tempocasa all’interno della nostra realtà non solo ci permette di aggiungere contenuti significativi al portale, ma ha un valore strategico importante per il progetto wikicasa, che ha registrato l’adesione dei quattro principali gruppi immobiliari italiani. Tempocasa è una rete giovane e dinamica, che ben si sposa con l’utilizzo dei nostri servizi. Oggi, poi, stiamo sviluppando in collaborazione con il loro team di esperti anche un servizio che, grazie ai big data del portale e la professionalità delle agenzie presenti sul territorio, possa agevolare il processo di valutazione immobiliare», aggiunge Pietro Pellizzari, amministratore delegato di wikicasa.