Tempocasa è Sponsor di Cinemarcord 2019



Milano, 28-29 settembre, con la partecipazione di Pupi Avati, Enrico Vanzina, Neri Parenti, Maurizio Nichetti

Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con quasi 400 punti vendita in tutta Italia, sarà Gold Sponsor di Cinemarcord 2019, convention del collezionismo cinematografico e dell’editoria specializzata in cinema che si terrà a Milano con la presenza di grandi nomi del cinema italiano

Giunta alla sua 3° edizione, Tempocasa Cinemarcord sarà dedicata a due dei generi più amati dai collezionisti di cinema: la commedia sexy anni ’70/’80 e l’horror e thriller all’italiana. Gli appassionati potranno trovare locandine e manifesti, autografi, colonne sonore, libri e riviste, action figures e partecipare numerosi appuntamenti con tavole rotonde, presentazioni di libri, film e dischi, interviste a cura di critici del settore. Si alterneranno nelle due giornate, tra gli altri, Pupi Avati, che presenterà il suo ultimo film “ll signor diavolo”, Enrico Vanzina, Neri Parenti, Maurizio Nichetti.

Molto spazio sarà dedicato alle colonne sonore, con interventi degli operatori del settore, presentazioni di novità in uscita e un set live acustico dei fratelli La Bionda, autori di colonne sonore iconiche per Bud Spencer & Terence Hill. La manifestazione sarà arrichita da due mostre: “Sergio Martino 2019: dopo la caduta di New York” e “La commedia sexy anni ’70 e ’80 nei manifesti di Enzo Sciotti”.

Valerio Vacca, Direttore della Comunicazione di Tempocasa, ha dichiarato: “Siamo felici di essere partner di Cinemarcord. Il Cinema è la “fabbrica dei sogni” per eccellenza e noi di Tempocasa ogni giorno lavoriamo per realizzare i sogni dei nostri clienti. Siamo lieti di essere parte di manifestazione aperta e accessibile a tutti gli appassionati, che è cresciuta negli anni fino a diventare un punto di riferimento nel settore”.

Per informazioni su Cinemarcord 2019 è possibile visitare il sito cinemarcord.it