Tempocasa Luxury ai Private Banking Awards



Dopo il debutto tra i Big del mondo imprenditoriale, Tempocasa Luxury è pronta a siglare il bis. L’occasione è niente meno che la quarta edizione dei “Private banking awards”, organizzati dal colosso Blue Financial Communication, editore – tra gli altri – di Forbes, il business magazine più famoso al mondo.

L’evento, che fa parte del circuito di iniziative ForbesLive, andrà in scena nella celebre cornice della Borsa italiana, nella centralissima Piazza Affari di Milano. L’appuntamento è fissato per martedì 26 novembre 2019 e vedrà la partecipazione delle voci più autorevoli del mondo del private banking, oltre che del wealth management e della finanza. Tutte invitate all’esclusiva cena di gala che farà da sfondo alla manifestazione.

Sì, perché i riflettori saranno puntati sulla cerimonia di premiazione dei professionisti e delle realtà che, nei rispettivi campi, si sono maggiormente distinte nel corso degli ultimi dodici mesi. Tra gli sponsor della serata di gala, insieme a una compagine di influenti e selezionati nomi, ci sarà anche Tempocasa Luxury, il dipartimento interno che si occupa della compravendita di immobili di prestigio.

Ma non solo: l’azienda biancoverde salirà sul palco per consegnare il premio della categoria Real estate, uno dei più contesi di questa edizione.

In platea ci saranno circa trecento spettatori selezionati tra le fila della comunità economica e dell’imprenditoria italiana. Accanto a loro ci saranno il nostro direttore della Comunicazione ed executive manager Valerio Vacca, il presidente Più Mutui Casa Carlo Chidini (la società di mediazione creditizia della holding), il responsabile Convenzioni e accordi bancari Più Mutui Casa Lorenzo Franco e il responsabile Innovazioni per il Gruppo Federico Bregolato.