Tempocasa Luxury vola a Firenze insieme a Forbes



Tempocasa Luxury è pronta a debuttare tra i Big del mondo imprenditoriale italiano.

Quando? Mercoledì 25 settembre 2019. Dove? Nell’incantata cornice del Four Seasons hotel di Firenze. L’occasione sarà una delle più prestigiose: l’evento ForbesLive “Un nuovo Rinascimento sostenibile e responsabile”. La regia? Niente meno che Forbes, il business magazine più famoso al mondo.

Il Dipartimento del lusso sarà presente. E non certo dietro le quinte del palcoscenico. L’iniziativa, infatti, sarà organizzata in collaborazione con la nostra realtà. Inoltre Tempocasa figurerà tra i protagonisti della sessione di speaking in programma durante la manifestazione.

Ma andiamo con ordine. La manifestazione, giunta alla seconda edizione e pronta a diventare un appuntamento fisso per il colosso dell’editoria, radunerà le menti più brillanti di economia, finanza, lusso e manifattura italiana in uno dei luoghi simbolo della culla del Rinascimento. E proprio il Rinascimento, così come riporta il titolo stesso, sarà il filo rosso della serata. Questa volta, però, rivisitato in una chiave 2.0, più attenta ai temi caldi della sostenibilità e della responsabilità etica.

Le porte del Four Seasons, il cui direttore è stato proclamato come migliore al mondo nella sua categoria, si apriranno alle 17.30. Le luci si accenderanno trenta minuti più tardi con l’inizio dei lavori, coordinati dal direttore della rivista Alessandro Rossi. Fino alle 20 sul palco si alterneranno i portavoce di alcuni dei brand più affermati a livello internazionale, chiamati a declinare il tema del dibattito nei rispettivi settori di competenza: il Ceo di Bulgari Jean Christopher Babin, il Ceo di Hp Tino Canegrati, il fotografo Oliviero Toscani, il maestro della cucina Massimo Bottura e il nostro project manager senior Daniel Toppan, a capo del progetto Tempocasa Luxury.

In platea ci saranno circa trecento spettatori selezionati tra le fila della comunità economica del territorio e dell’imprenditoria insieme al nostro direttore della Comunicazione ed executive manager Valerio Vacca, al project manager senior e direttore del dipartimento interno di formazione Tempocollege (nonché Uomo dell’Anno 2019) Massimiliano Cifarelli e al responsabile Innovazioni Federico Bregolato. A loro si aggiungeranno poi i lettori di Forbes, gli Under 30 più promettenti della scena nazionale e i manager di importanti gruppi societari.

Il gran finale verrà riservato alla networking dinner nel magico giardino della Gherardesca. Un momento speciale dove, tra un flûte di champagne e una tartina, sarà possibile scambiare opinioni e intrecciare rapporti di business.