Tempocasa nomina Valerio Vacca Direttore della Comunicazione



Tempocasa annuncia la nomina di Valerio Vacca a Direttore della Comunicazione con decorrenza da settembre 2019. Milanese, 37 anni, Valerio Vacca coordinerà le attività di comunicazione e il Centro Studi di Tempocasa, con riporto diretto alla Presidenza.

Valerio Vacca vanta oltre 18 anni di esperienza nel settore immobiliare. In Tempocasa inizia la sua carriera lavorativa, come consulente immobiliare, nel 2001. Qui intraprende un percorso di crescita che lo porterà a ricoprire ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’azienda, dalla gestione dei punti vendita all’organizzazione degli eventi aziendali, dalla valorizzazione del personale al coordinamento del marketing.

Con la nomina del manager, la società guidata dai tre soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino rafforza il proprio management e prosegue l’impegno nella crescita, con l’obiettivo di raggiungere un totale di 500 agenzie entro il 2022.

Commenta Valerio Vacca: “Voglio ringraziare Daniele Palermo, supervisor del Gruppo e la proprietà per la fiducia che mi è stata accordata. Nel corso degli ultimi anni Tempocasa è cresciuta fino a superare i 400 uffici sul territorio nazionale e si è affermata come una realtà solida e affidabile. Una grande crescita, che deve essere accompagnata da un grande lavoro di comunicazione, finalizzato a incrementare la visibilità del brand e a trasmetterne i valori in modo efficace”.