Vinci un viaggio con Tempocasa: al via il nuovo concorso a premi



Vinci un Viaggio”. È così che abbiamo scelto di chiamare l’edizione 2020 del concorso Tempocasa. Di cosa si tratta lo dice il nome stesso: per quest’anno in palio ci sarà un viaggio. O meglio, non uno solo ma addirittura nove. E, ancora più di preciso, nove crociere sulle navi più prestigiose della flotta MSC. Grecia, Spagna, Malta e i porti più suggestivi d’Italia saranno solo alcune delle destinazioni previste.

Ma vediamo più nel dettaglio i premi. Le prime tre crociere –  dovevano essere sorteggiate in concomitanza dell’aperitivo nazionale Tempocasa di Pasqua, in programma per sabato 4 aprile 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus e considerate le disposizioni ministeriali, l’estrazione è stata rimandata a dicembre quando, in occasione dell’aperitivo di Natale, le estrazioni raddoppieranno e saranno sei in totale (quelle di Pasqua, cioè, si andranno a sommare a quelle che erano già previste per dicembre). 
Dei viaggi in palio, tre partiranno il 14 marzo 2021 con destinazione Malta, Spagna e Francia. Gli altri nominativi estratti dovranno invece presentarsi agli imbarchi il 17 maggio 2021 per andare alla scoperta della Costa Azzurra, delle Baleari e della capitale catalana. 

Confermato invece, per il momento, il sorteggio in calendario per giugno. Poco prima delle vacanze estive sarà invece individuato il terzetto che si aggiudicherà un viaggio che partirà, il prossimo 16 ottobre, da Venezia alla volta della Grecia e della Croazia


Tempocasa ti premia sempre!

Quella del concorso a premi è una formula che Tempocasa aveva già sperimentato lo scorso anno. Allora erano state oltre 180.000 le adesioni raccolte. Tutte con un unico obiettivo, o meglio, con un solo augurio: portarsi a casa la fiammante Fiat 500 messa in palio.

Alla fine ad aggiudicarsi l’ambito premio è stato Ernesto Cantoni – il milanese che nel 2019 aveva venduto, con l’agenzia Tempocasa Desenzano del Garda, la sua casa di Salò e che ha avuto la meglio sui centinaia di migliaia di partecipanti.  

“Il concorso 2019 si è rivelato un vero successo e abbiamo totalizzato numeri incredibili. Per Tempocasa il cliente è tutto e per questo vogliamo coccolarlo nel migliore dei modi. Questa iniziativa è stata speciale e il riscontro che abbiamo ricevuto ha dimostrato che la strada intrapresa è giusta”, commenta Valerio Vacca, il direttore della comunicazione del Gruppo. Talmente giusta che abbiamo deciso per il 2020 di replicare la formula, cambiando però la “sostanza”.