estratti vincitori concorso vinci un viaggio
estratti vincitori concorso vinci un viaggio

“Vinci un viaggio”: estratti i primi tre vincitori del concorso Tempocasa



Claudio Calcagno, Annalisa Cavalli e Ivan Volpari. Chi sono? I fortunati vincitori della prima estrazione di “Vinci un viaggio”, l’edizione 2020 del concorso targato Tempocasa. In palio, come dice il nome stesso dell’iniziativa, ci sono nove viaggi – o meglio nove crociere – sulle navi più esclusive della flotta MSC.
Ma andiamo con ordine. I tre baciati dalla dea bendata sono rispettivamente clienti delle agenzie biancoverdi di Vignola, Spilamberto/Castelvetro e Merate. Dopo un mini tour nel Lecchese, insomma, pare che la fortuna abbia preso casa proprio in provincia di Modena.
I nominativi sono stati estratti oggi, sabato 27 giugno, in occasione dell’aperitivo nazionale d’estate, in scena in concomitanza negli uffici della rete su e giù per lo Stivale.
Come anticipato qualche riga sopra, il terzetto si è aggiudicato una splendida vacanza di una settimana a bordo di MSC Magnifica. Destinazione Grecia e Croazia, con partenza da Venezia il prossimo 16 ottobre. Ma non basta, perché per rendere il concorso ancora più elettrizzante abbiamo voluto fare di più: i biglietti di ogni vincitore saranno doppi. Detto altrimenti, al porto della Laguna saranno in sei a presentarsi con valigie e tanta voglia di staccare la spina.

L’avventura con Tempocasa non è ancora finita

Il format del concorso a premi Tempocasa ha debuttato ufficialmente lo scorso anno, quando in palio c’era una fiammante Fiat 500. Ad aggiudicarsela era stato Ernesto Cantoni, cliente di Desenzano del Garda.
Per il 2020 i premi si sono moltiplicati e hanno toccato quota nove. E ora, dopo aver varato la nuova formula, quando sarà il prossimo appuntamento in agenda con la fortuna? Il sorteggio è programmato per l’aperitivo Tempocasa di Natale, sabato 12 dicembre. Per l’occasione le estrazioni raddoppieranno e i viaggi arriveranno a sei. La partenza dei primi tre è fissata per il 14 marzo 2021 su MSC Virtuosa, alla scoperta di Italia, Malta e Spagna. Per gli altri tre, invece, l’imbarco è previsto per il 17 maggio 2021: questa volta sarà MSC Grandiosa – la più grande nave della squadra biancoblu – a salpare alla volta di Costa Azzurra, Baleari e Barcellona.
Vuoi partecipare anche tu al concorso, ma non sai come fare? Semplice: bussa alla porta di uno degli oltre 440 punti vendita Tempocasa in Italia e diventa nostro cliente. Al resto ci penserà la dea bendata!