Vinci una Fiat 500: estratto il fortunato vincitore

|

Si chiama Ernesto Cantoni, ha cinquantotto anni, vive a Milano ed è un cliente affezionato dell’agenzia Tempocasa di Desenzano del Garda, con cui nel 2019 ha venduto la sua casa di Salò.
Se vi state domandando chi sia, ve lo sveliamo subito: il fortunatissimo vincitore di “Vinci una Fiat 500 con Tempocasa”, il primo concorso nazionale indetto dalla nostra azienda. Un concorso che, dal 1 gennaio al 30 novembre 2019, ha contato la bellezza di più di 180.000 partecipanti.

La comunicazione del cliente baciato dalla dea bendata è andata in scena sabato 14 dicembre, in occasione dell’aperitivo natalizio Tempocasa organizzato negli oltre 420 punti vendita biancoverdi dello Stivale.
Come dice il nome stesso dell’iniziativa, Ernesto si è aggiudicato una Fiat 500 fiammante. La consegna? è prevista in occasione della Convention internazionale del Gruppo, in calendario l’ultimo fine settimana di febbraio 2020.

“Che dire? È la prima volta che mi capita di vincere qualcosa nella mia vita. E, ancora adesso, faccio fatica a credere che sia capitato proprio a me. Con i soldi ottenuti dalla vendita della casa di Salò – che avevo ereditato da miei genitori – speravo di riuscire a comprare una macchina a mia figlia Laura, che per lavoro si sposta molto. Ma per tutta una serie di ragioni quel desiderio era presto sfumato. Avevo già un’opinione altissima di questo Gruppo Immobiliare – del resto il punto vendita a cui mi ero affidato mi aveva già dimostrato grandissima professionalità e disponibilità – ora poi, non posso fare altro che confermare la percezione che avevo avuto: Tempocasa è un’azienda davvero fantastica, fatta di persone di cuore che si battono per realizzare i tuoi sogni”, racconta il vincitore a una manciata di ore dalla comunicazione ufficiale del nominativo.

La felicità, com’è ovvio, è stata ed è tuttora palpabile sia per lui, sia per l’ufficio a cui si è affidato. “Sono particolarmente contento che sia stato sorteggiato proprio il signor Cantoni: ci lega un rapporto di stima reciproca nato da una trattativa di compravendita immobiliare burocraticamente non semplice ma che, con la trasparenza e la disponibilità di tutti, è stata portata a termine nel migliore dei modi. Senza contare che abbiamo ricevuto il contatto di Ernesto da un ufficio biancoverde di Milano: un esempio di quanto sia meravigliosa la nostra azienda, che ha fatto della collaborazione e della condivisione la sua forza!”, ha aggiunto il titolare dell’agenzia di Desenzano del Garda, Claudio Di Nola.

Ma più in generale la soddisfazione è di tutta la nostra rete per il successo di un progetto al debutto proprio lo scorso anno. “La partecipazione è stata davvero alta e, da parte nostra, l’impegno è stato massimo per pubblicizzare il concorso e coinvolgere la clientela”, ha commentato il direttore della comunicazione Valerio Vacca. E ora? Non ci fermiamo di certo. Rimani sintonizzato alla nostre pagine social per sapere cosa abbiamo in serbo per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *