Cantoni vince Fiat 500
Cantoni vince Fiat 500

Vinci una Fiat 500: estratto il fortunato vincitore



Si chiama Ernesto Cantoni, ha cinquantotto anni, vive a Milano ed è un cliente affezionato dell’agenzia Tempocasa di Desenzano del Garda, con cui nel 2019 ha venduto la sua casa di Salò.
Se vi state domandando chi sia, ve lo sveliamo subito: il fortunatissimo vincitore di “Vinci una Fiat 500 con Tempocasa”, il primo concorso nazionale indetto dalla nostra azienda. Un concorso che, dal 1 gennaio al 30 novembre 2019, ha contato la bellezza di più di 180.000 partecipanti.

La comunicazione del cliente baciato dalla dea bendata è andata in scena sabato 14 dicembre, in occasione dell’aperitivo natalizio Tempocasa organizzato negli oltre 420 punti vendita biancoverdi dello Stivale.
Come dice il nome stesso dell’iniziativa, Ernesto si è aggiudicato una Fiat 500 fiammante. La consegna? è prevista in occasione della Convention internazionale del Gruppo, in calendario l’ultimo fine settimana di febbraio 2020.

“Che dire? È la prima volta che mi capita di vincere qualcosa nella mia vita. E, ancora adesso, faccio fatica a credere che sia capitato proprio a me. Con i soldi ottenuti dalla vendita della casa di Salò – che avevo ereditato da miei genitori – speravo di riuscire a comprare una macchina a mia figlia Laura, che per lavoro si sposta molto. Ma per tutta una serie di ragioni quel desiderio era presto sfumato. Avevo già un’opinione altissima di questo Gruppo Immobiliare – del resto il punto vendita a cui mi ero affidato mi aveva già dimostrato grandissima professionalità e disponibilità – ora poi, non posso fare altro che confermare la percezione che avevo avuto: Tempocasa è un’azienda davvero fantastica, fatta di persone di cuore che si battono per realizzare i tuoi sogni”, racconta il vincitore a una manciata di ore dalla comunicazione ufficiale del nominativo.

La felicità, com’è ovvio, è stata ed è tuttora palpabile sia per lui, sia per l’ufficio a cui si è affidato. “Sono particolarmente contento che sia stato sorteggiato proprio il signor Cantoni: ci lega un rapporto di stima reciproca nato da una trattativa di compravendita immobiliare burocraticamente non semplice ma che, con la trasparenza e la disponibilità di tutti, è stata portata a termine nel migliore dei modi. Senza contare che abbiamo ricevuto il contatto di Ernesto da un ufficio biancoverde di Milano: un esempio di quanto sia meravigliosa la nostra azienda, che ha fatto della collaborazione e della condivisione la sua forza!”, ha aggiunto il titolare dell’agenzia di Desenzano del Garda, Claudio Di Nola.

Ma più in generale la soddisfazione è di tutta la nostra rete per il successo di un progetto al debutto proprio lo scorso anno. “La partecipazione è stata davvero alta e, da parte nostra, l’impegno è stato massimo per pubblicizzare il concorso e coinvolgere la clientela”, ha commentato il direttore della comunicazione Valerio Vacca. E ora? Non ci fermiamo di certo. Rimani sintonizzato alla nostre pagine social per sapere cosa abbiamo in serbo per te!

Consegnata la Fiat 500 al fortunato vincitore

Dopo mesi di attesa Ernesto Cantoni si è messo finalmente alla guida della sua nuova e fiammante Fiat 500. Il cliente dell’agenzia Tempocasa di Desenzano del Garda ha vinto l’auto partecipando al concorso “Vinci una Fiat 500 con Tempocasa”, che lo scorso anno ha emozionato e tenuto con il fiato sospeso tutta Italia. La consegna è avvenuta lo scorso venerdì (29 maggio), nel pieno rispetto delle normative sanitarie attualmente vigenti, nella sede del Gruppo a Bresso. A premiare il fortunato vincitore ci hanno pensato l’amministratore delegato Paolo Di Rocco e il direttore comunicazione e marketing Valerio Vacca.

«L’atto finale del concorso era stato programmato per lo scorso marzo, in concomitanza del Congresso nazionale Tempocasa, l’evento che con cadenza annuale riunisce tutta la rete biancoverde per premiare i suoi talenti. Purtroppo l’emergenza Covid-19 ha cambiato i nostri piani e abbiamo dovuto rivedere il calendario. Non vedevamo l’ora di premiare Ernesto e alla fine ci siamo riusciti. Certo la “festa” è stata ridotta ma l’importante è il traguardo” commenta Vacca. Entusiasta, com’è ovvio, Cantoni: “Sono davvero felicissimo. Quando mi hanno comunicato la notizia non ci credevo: mi sento davvero baciato dalla fortuna”.

Archiviato il concorso 2019, Cantoni è pronto a passare il testimone non a uno, bensì ai nove fortunati che si aggiudicheranno altrettante crociere grazie all’edizione 2020 dell’iniziativa: Vinci un viaggio con Tempocasa.
Cosa aspetti? Diventa cliente Tempocasa e partecipa anche tu al concorso più avventuroso di sempre! La prima estrazione si terrà in occasione dell’aperitivo d’Estate Tempocasa. Resta connesso per saperne di più!
Scopri di più sul concorso: www.tempocasa.it/content/crociera-tempocasa/