Vinci una Fiat 500, hai tempo fino al 30 novembre!



Non perdere anche tu l’occasione di partecipare al primo concorso a premi di Tempocasa! “Vinci una Fiat 500 con Tempocasa” è pensato e dedicato a tutte le persone che, dall’inizio dell’anno, hanno lasciato i loro dati in uno dei nostri uffici, firmando il relativo consenso al trattamento dei dati personali come previsto dal decreto Gdpr sulla privacy.

Come dice il titolo stesso, in palio c’è una fiammante Fiat 500 e non una qualsiasi altra auto. Ti stai chiedendo come mai? Perché il nome riprende l’obiettivo che il Gruppo si è fissato da qui al 2022: arrivare a toccare quota 500 punti vendita in Italia.

Il concorso si chiuderà allo scoccare del 30 novembre, mentre l’estrazione del fortunato vincitore è fissata per sabato 14 dicembre, in concomitanza con l’aperitivo nazionale Tempocasa di Natale. In quell’occasione gli uffici aderenti saranno in collegamento per il sorteggio del nome (il concorso è regolarmente registrato). Infine la consegna delle chiavi si terrà durante l’edizione 2020 della Convention internazionale aziendale, in agenda per marzo del prossimo anno. Nel frattempo i nostri negozi ce la stanno mettendo tutta per far conoscere il progetto attraverso una fitta promozione pubblicitaria. A Milano hanno sventolato e sventolano tuttora più di 150 gonfaloni con la relativa réclame, ma non solo: siamo finiti, con una pagina intera, sul dossier immobiliare di Milano Finanza in edicola lo scorso 23 marzo, stiamo tappezzando le città e i paesi d’Italia di volantini e locandine e, non da meno, abbiamo investito una cospicua somma per una campagna social mirata. I partecipanti al concorso, ad oggi, sono più di 65.000 e 380 le agenzie aderenti. Insomma, vogliamo proprio farti sapere che la dea bendata potrebbe bussare presto alla tua porta e non conviene farsi cogliere alla sprovvista.

Quello che devi fare è semplice: se non sei un cliente Tempocasa entra in una delle nostre agenzie e fatti avanti, se lo sei già mettiti comodo e aspetta dicembre. “Per Tempocasa il cliente è tutto e per questo vogliamo coccolarlo nel migliore dei modi. Abbiamo così pensato al concorso e a un premio importante da mettere sul piatto. Finora le risposte sono state più che positive, ne siamo felici e soddisfatti”, commenta Valerio Vacca, responsabile della comunicazione ed executive manager. A questo punto ti rinnoviamo l’invito fatto all’inizio di questa avventura: incrocia le dita e rimani in attesa di sapere se sarai il vincitore. Buona fortuna!