QUESTA È TEMPOCASA

Pensa in grande
Lascia il tuo segno

1988 - 2017

La storia

Una struttura solida, affidabile e in continua crescita.

Fondata nel maggio del 1988 da Flavio Eugenio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino, Tempocasa è un’azienda unica e inconfondibile, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare.

Oggi conta oltre quattrocento agenzie dal Nord al Sud dello Stivale.
A queste si aggiungono decine di punti vendita nel resto d’Europa: Madrid, Valencia, Barcellona, Lugano, Londra, Lussemburgo e Portogallo.
Con un unico, e decisivo, obiettivo: raddoppiare la rete biancoverde.

Con una forte esperienza sulle spalle, Tempocasa è una holding che comprende, oltre al franchisor, una serie di società dedicate allo sviluppo e all’erogazione di servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa.
Chi bussa alla nostra porta ha la possibilità di essere seguito passo dopo passo anche per i finanziamenti, l’assicurazione, le consulenze tecniche e legali e la comunicazione.

Per noi la chiave del successo sono le persone: la strategia aziendale ruota intorno alla decisa volontà di puntare sulle risorse umane interne. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza.
Un’appartenenza che, entrando in una delle tantissime agenzie, si percepisce fin da subito.
Le modalità di lavoro sono infatti omogenee e anche sotto il profilo più “formale” c’è un filo rosso che accomuna tutti: l’abbigliamento identico (con l’inconfondibile cravatta blu e verde), le auto logate e l’uniformità degli uffici stessi sono un segno indiscutibile di fidelizzazione al Gruppo e offrono un servizio impeccabile al Cliente.

Attenta proprio alle esigenze di ciascun Cliente e ai cambiamenti del mercato, Tempocasa non si ferma mai ed è in costante evoluzione, per migliorarsi giorno dopo giorno.