Villa in Vendita a Torre d'Isola

Ca' De Vecchi Frazione Cà de Vecchi
595.000 €
superficie
400 mq
superficie
locali
5
locali
bagni
4
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
Pavia Tempocasa

Pavia - Giardino
Via Umberto Olevano, 1/B
Pavia (PV)

0382403726      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
400
Locali
5
Bagni
4
Tipo costruzione
Signorile
Stato manutenzione
ottimo
Livelli
3
Box
Si
Anno di costruzione
2000
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: agcavecc

STAI CERCANDO DI EVADERE DALLA CITTA' PER VIVERE COI PROPRI CARI IMMERSI NEL VERDE DELLE CAMPAGNE PAVESI, CIRCONDATO DAL CINGUETTIO DEGLI UCCELLINI PUR RIMANENDO A POCHI MINUTI DA PAVIA? A TORRE D'ISOLA FR. Ca de Vecchi proponiamo in vendita splendida VILLA SINGOLA di recente costruzione CON PISCINA PRIVATA.
Usciamo da Pavia, dal caos cittadino, in 5 minuti di tangenziale e seguendo il raccordo che porta all'Autostrada arriviamo a Ca de vecchi; Col nostro telecomando apriamo il cancello carraio e parcheggiamo la macchina all'interno di uno dei due box di proprietà, uno di 27 e l'altro di 69 mq.
Possiamo entrare in casa dal piano taverna o dal piano giorno ma andiamo con ordine nel descrivere questa FANTASTICA E UNICA SOLUZIONE.
Partiamo dall'esterno, il giardino di circa 600mq gira tutto attorno alla villa, la vera chicca che andremo a vedere è LA PISCINA DI 60MQ CIRCA COMPLETAMENTE coperta con pannelli in vetro alcuni automatizzati tipo velux per creare ricircolo d'aria. All'interno lungo il corridoio è presente un disimpegno con Sauna e bagno di servizio, proseguendo troviamo una taverna spaziosa impreziosita da un caminetto a Pellet. Il piano seminterrato ha inoltre una lavanderia, un locale termico e una stanza hobby. Mi ricollego al locale termico per dire che avendo fatto il 110%, sono state cambiate le caldaie con pompa di calore ed è presente una seconda caldaia per riscaldare la piscina durante la stagione fresca. Altra innovazione che ha portato la classe energetica in A1 è il fotovoltaico da 9 kw con sistema di accumulo di altri 15kw insomma, la sostenibilità della villa passa tutta da qui.
Ora saliamo al piano rialzato dove troviamo un soggiorno luminosissimo con CUCINA ABITABILE DI 28MQ, un ripostiglio, un bagno con doppio lavabo, vasca e doccia e una camera matrimoniale con cabina armadio.
Una elegante scala con ringhiera a vista ci conduce al piano notte dove troviamo 3 camere da letto dai 15 ai 19 mq, di cui una con bagno privato con doccia e sanitari sospesi, un altro bagno con doppio lavabo e doccia in cristallo oltre terrazzo aperto di circa 20mq.
Altri optional della casa sono un sistema di videosorveglianza, l'allarme perimetrale e volumetrico e il condizionatore con pompa di calore in alcuni locale della villa.
CHE DIRE, QUESTA VILLA PER TUTTO QUELLO CHE OFFRE E' UNA VERA OCCASIONE, SE CERCHI QUALCOSA DI SIMILE CHIAMA E NON FARTELA SCAPPARE.

Leggi Tutto

Prestazione Energetica

A1
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 2000
Ape: 74.07
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 595.000 €

Questo immobile è gestito da
Pavia Tempocasa

Pavia - Giardino
Via Umberto Olevano, 1/B
Pavia (PV)

0382403726      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.