Casa indipendente in Vendita a Caserta

Casola Via San Vitaliano, 8
550.000 €
superficie
300 mq
superficie
locali
8
locali
bagni
5
bagni
piani
intero edificio
piano

Questo immobile è gestito da
Carmine Gauditano

Caserta
Via Roma, 164
Caserta (CE)

0823508621      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
300
Locali
8
Bagni
5
Tipo costruzione
Civile
Mq Terreno annesso
Si
Stato manutenzione
mediocre
Panoramico
Si
Giardino condominiale
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: A800c

Casola sorge sull'altipiano dei monti Tifatini ad un'altezza di 360m s.l.m. e facilmente raggiungibile da più punti, e dista dalla Reggia Vanvitelliana di Caserta, circa 10 Km in direzione Nord-Est.

Con tutti i servizi a portata di mano nel vicino centro abitato, questa impressionante proprietà è perfetta, se si è alla ricerca di un immobile per avviare un’attività ricettiva, anche grazie all’elevato numero di camera disponibili, o anche per abitazione.

La struttura è situata proprio nel cuore del Borgo, garantendo quindi un rapido e facile accesso a molti: la bellissima Caserta (10km; 20’), CasertaVecchia (4-5km; 10’), e pochi km dall'Eremo di San Vitaliano.

La proprietà è stata ristrutturata con gusto e attenzione, usando esclusivamente materiali originali e di pregio, senza però rinunciare all’installazione di quei comfort moderni molto ricercati dagli acquirenti.

La VILLA è in ottime condizioni anche a seguito di un restauro molto attento cominciato nel 2011: i pavimenti in terracotta sono stati riportati al loro originario splendore e l’intonaco usato per i muri è stato ottenuto dalla polvere di marmo, conferendo così ulteriore prestigio agli ambienti. I soffitti sono sorretti da travi in legno che si intonano alla perfezione con gli altri infissi in legno delle strutture. Infine, le finestre sono in legno e dotate di doppi vetri che offrono un maggiore livello di sicurezza e un'ottima efficienza energetica.
L’imponente STRUTTURA di 300 mq interni è ripartita su 2 piani, composto da un piano TERRA da una CUCINA fornita già di elettrodomestici, una GRANDE SALA RICETTIVA, e una SORTE DI SALONE CON CAMINO. Al 1° PIANO troviamo DUE CAMERE, ma si può creare anche la TERZA, e infine salendo le scale rivestite in legno con una struttura in ferro, abbiamo il SOTTOTETTO e altre ulteriori STANZE, per quanto riguarda i BAGNI sono SEI.

La soluzione è circondata da 9 MOGGI di TERRENO (circa 30.000mq) .

Troviamo qui una tettoia di 173mq (con copertura in legno), 2 aree di parcheggio, un giardino all’italiana in ottimo stato e un giardino pavimentato, tutto fornito d’impianto d’irrigazione. Inoltre, è stato approvato anche un progetto di costruzione per una bellissima piscina. Il sottotetto con un panorama dalla quale è possibile godersi una vista incredibile sulla campagna circostante. Stesso discorso vale per le finestre dei piani inferiori della villa, che consentono di ammirare il paesaggio circostante praticamente senza ostruzioni. La villa, grazie alle sue dimensioni e al notevole numero di posti letto disponibili, è perfetta per un’attività ricettiva di alto livello.

La nostra agenzia si trova in via Roma,164 nei pressi dell'hotel Bruman e a pochi metri dalla CLINICA SANT'ANNA.
Perchè acquistare con Tempocasa Caserta?? Perchè oltre alla professionalità e alla presenza nel settore nel paese da oltre 30 anni, vi può effettuare una consulenza di vendita gratuita del vostro immobile e garantirvi così l'acquisto della vos
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

G
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1967
Ape: 175
Riscaldamento: altro
Tipo riscaldamento: Altro

Costi

Immobile: 550.000 €

Questo immobile è gestito da
Carmine Gauditano

Caserta
Via Roma, 164
Caserta (CE)

0823508621      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia