Casa indipendente in Vendita a Pietravairano

Via S. Antonio Abate, 238
220.000 €
superficie
170 mq
superficie
locali
5
locali
bagni
2
bagni
piani
intero edificio
piano

Questo immobile è gestito da
Carmine Gauditano

Caserta
Via Roma, 164
Caserta (CE)

0823508621      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
170
Locali
5
Bagni
2
Tipo costruzione
Civile
Stato manutenzione
da ristrutturare
Panoramico
Si
Giardino condominiale
Si
Box
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: c220P

Avere un'INTERO FABBRICATO è l'aspirazione di molti, per le ragioni più diverse.
Una di quelle è il GIARDINO, chi possiede degli amici a quattro zampe sa che, grazie ad un angolo verde o pavimentato, potrà assicurargli lo spazio sufficiente per sentirsi liberi e una qualità di vita decisamente migliore; per chi ha dei figli, la possibilità di godere di un giardino in cui farli giocare o di uno spazio esterno, equivale a garantirgli un'oasi in città, soprattutto dopo quello che abbiamo vissuto restando rinchiusi in casa, causa PANDEMIA, per diversi mesi.
Un'altra ragione di avere un intero fabbricato su due livelli è la possibilità di frazionare gli stessi due livelli, facendoli diventare una BIFAMILIARE o DUE APPARTAMENTI.
Ci troviamo a PIETRAVAIRANO precisamente in via SANT'ANTONIO la soluzione è composto da: con un ingresso in Porticato di 28mq, che ci porta fino al piano cantinato di 20mq e dei locali accessori di 36mq una tavernetta di 20mq dove troviamo un bel forno a legna.
Il PIANO PRIMO è composto da un ingresso in DISIMPEGNO, un bel SOGGIORNO che da accesso sul terrazzino con affaccio interno, una CUCINA spaziosa e ABITABILE con affaccio su strada, una SALA di rappresentanza, e per finire un BAGNO di servizio e per concludere al primo piano abbiamo il TERRAZZO di circa 30mq.
Saliamo al PIANO SECONDO nella zona notte dove troviamo le 3 CAMERE DA LETTO e BAGNO padronale, con balcone che affaccia sulla via principale di via Sant'Antonio, per un totale di 170mq calpestabili di pura bellezza.
Invece la PARTE ESTERNA con un GIARDINO di circa 145mq dove poter passare intere giornate in uno stato di Relax e tranquillità. Un Box auto di 22mq e un SOTTOTETTO di 75mq.
Cosa stai aspettando?! Se hai sempre sognato un INTERO FABBRICATO con tutte queste pertinenze, e a pochi passi da tutti i servizi primari, non lasciarti scappare questa OCCASIONE UNICA!
Contattaci, fissa un appuntamento di visita e realizza il tuo sogno!
Perché acquistare con Tempocasa Caserta?? Perché oltre alla professionalità e alla presenza nel settore a scala nazionale da oltre 30 anni, è in grado di fornirvi una consulenza di vendita gratuita del vostro immobile e garantirvi l'acquisto di una nuova casa con estrema sicurezza, curando nei dettagli il passaggio dal vecchio al nuovo senza sorprese.
Chiamaci al numero 0823 50 86 21 / 333 76 64 263 Ogni affiliato è un'impresa autonoma. Seguici sui vari social FB, Istagramm (TEMPOCASA CASERTA) e Youtube (canale Tempocasa Caserta).
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

G
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1975
Ape: 175
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 220.000 €

Questo immobile è gestito da
Carmine Gauditano

Caserta
Via Roma, 164
Caserta (CE)

0823508621      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia