Terreno residenziale in Vendita a Inveruno

Via Alessandro Manzoni
Trattativa Riservata
superficie
19000 mq
superficie
locali

locali
bagni
0
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
Matteo Tiraboschi

Inveruno
Piazza San Martino, 28
Inveruno (MI)

3394081509      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Volume edificabile
8950
Piano
piano terra
Distanza confini
0
Distanza edifici
0
Cambio uso
No
Tipo lotti
corpo unico
Morfologia
pianeggiante
costr_abitativo
No
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: L0111

Abbiamo la soluzione che fa per te! Tempocasa propone in vendita terreno con possibilità di edificare un totale di 8950 mc a destinazione residenziale, 1864 mq a destinazione commerciale, oltre a 9410 mq di aree pubbliche, di cui 3743 mq di verde attrezzato e 3965 mq di parcheggi strada e altre urbanizzazioni con un totale di 80 posti auto.
Il lotto A1, pari a una superficie territoriale di 4.973 mq, si trova a nord dell’area e confina a nord con i toni delle case affacciate su via Martiri della libertà. a est con la via Manzoni, a sud con il lotto Bl e a ovest con il retro delle case affacciate su via Leopardi. L’accesso al lotto è garantito da una strada di nuova realizzazione direttamente collegata alla via Manzoni. Sul lotto è prevista I' edificazione di 4.850 mc a destinazione residenziale e di 1.166 mq di verde attrezzato. Le residenze dovranno rispettare il carattere tipologico e insediativo del contesto urbano di riferimento. L’intervento dovrà avere un carattere unitario e non potrà essere frazionato in ulteriori lotti. Le residenze dovranno avere i requisiti di cui alla normativa vigente.
Il lotto B1, pari ad una superficie territoriale di 8.008 mq. si trova a Sud dell'area di intervento e confina a nord con la strada di accesso al lotto A1, a est con via Manzoni, a sud con via Parini e a ovest con il retro delle residenze affacciate su via Leopardi.
La previsione del Masterplan prevede la possibilità di realizzare 2.600 mc di edilizia residenziale, 1864 mq di superficie a destinazione commerciale e 3.740 mq di aree ad uso pubblico. di cui I .702mq di piazza pavimentata porticata, 504 mq. di verde attrezzato e 44 posti auto.
L'idea allo base del Masterplan è quella di dotare questa parte di città di un luogo collettivo di aggregazione attraverso la realizzazione di una piazza porticata su cui si affacciano le attività commerciali.
L'edificio conterrà, quindi, a piano terra la totalità della superficie commerciale e al piano superiore la totalità della cubatura destinata alla residenza. Una grande piazza a “C" aperta sulla via Manzoni e sull'area verde prospiciente (Lotto B2) sarà il nuovo polo aggregatore della comunità cittadina di Inveruno.
A sud dell’edificio trovano collocazione i 44 posti auto previsti dal Masterplan. A ovest un’ampia area libera, accessibile a sud da via Parini e a nord dalla nuova strada di accesso al lotto A1, sarà destinata ad ospitare l'area di carico e scarico delle merci per le attività commerciali presenti nel lotto, e la rampa di accesso ai posti interrati previsti sotto la piazza.
Per altre informazioni chiamaci.
LE NOSTRE SOLUZIONI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Tempocasa Inveruno – Piazza San Martino, 28 – 20001 – Inveruno (MI) Tel/Fax 02 8281 4510
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

esente
B
C
D
E
F
G

Costi

Immobile: Trattativa Riservata

Questo immobile è gestito da
Matteo Tiraboschi

Inveruno
Piazza San Martino, 28
Inveruno (MI)

3394081509      Scrivici

Visita Agenzia

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.